Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 18 giugno 2009

Blog candy....al cioccolato!!!!




Partecipo a un nuovo blog candy, questa volta al cioccolato!!! E' un candy un pò particolare che ha organizzato quasimamma del blog undicimesi (http://undicimesi.blogspot.com/), per partecipare bisogna mettere un'immagine o foto di qualcosa di super goloso al cioccolato!! Io ho messo un collage dei miei dolcetti, golosi ma dietetici!! Per vedere meglio le regole e iscrivervi andate sul blog!!

9 commenti:

  1. MMmmm che blog candy goloso!!! Grazie per la segnalazione! baci, Elisa

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione ^^
    bellissimi i tuoi dolcetti :)
    bacioni,
    Fra

    RispondiElimina
  3. Oh, ognivolta che li guardo i tuoi dolcetti ...me li magno!!! Con gli occhi, ma li magio ! Mi piacciono un casino.....
    (BipBippinamiaBella, preparati...stò per mandarti una intera famigliola.....^___^)
    Smack&Snack
    Hug&juice
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Ciao Barby...sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!BRAVISSIMA! Nessuna pasticceria riuscirebbe a fare una vetrina così bella...SLURP!P.S.Per fortuna che sono solo foto, perchè ho già l'acquolina in bocca!kisses, ni

    RispondiElimina
  5. Brava Barbara,le avevo già ammirate!Anch'io partecipo perchè il richiamo del cioccolato è troppo forte.Sul mio blog ho risposto a Saretta.

    RispondiElimina
  6. Dietetiche le tue tortine? Ma dove???
    Se ne avessi una, la metterei in bella vista perché è troppo carina. Ma è tanto ben fatta che mi farebbe venire voglia di dolci ogni volta che la vedo. E la vedrei spesso.
    Quindi lieviterei come un muffin! Ma scherzi???

    Ho visto che adesso c'è anche il link all'album, nella barra laterale...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara..si vorrei scambiare con te, però, vedi io di stoffe ne ho tantissime....comunque ci mettiamo d'accordo, sempre qualcosa, ci sarà da scambiare,...la mia email è labotteguccia_diluisa@hotmail.it
    Comtattami pure..baci.ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  8. ... ma che belli i tuoi dolcetti gustosissimi
    Tamy

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails