Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 3 giugno 2009

Gita da lago....a lago

Panorama del Lago di Como visto da Sueglio (LC)

Ieri gita da lago.....a lago, cioè dal Lago Maggiore (casa mia ) al Lago di Como ! Sono andata a trovare la mia amica Roby, il di lei figlio nonché mio figlioccio Samir e il di lei futuro marito Ari.
Roberta è la mia migliore amica a cui sto preparando biglietti, bomboniere, decorazioni e c. per il suo matrimonio a luglio, e quindi giustamente sono andata a vedere il posto dove si è trasferita da quasi un anno e che io colpevolmente non ero ancora andata a visitare vista la mia ben nota avversione agli spostamenti...ma dopo che la futura sposa mi ha minacciato (con tutte le ragioni...) di pesanti ritorsioni non ho potuto fare altro che partire, armata di tranquillanti...Va beh, a farla breve è andato tutto benissimo e dalle sue descrizioni entusiastiche avevo già capito che si era trasferita in un piccolo angolo di paradiso a circa 800 metri sulle verdi montagne sopra al lago in un grazioso paesino come si può ben vedere dalle foto...mi sono innamorata subito della tranquillità di quei luoghi, anche se non mi posso lamentare certo di casa mia, ma si sa che l'erba del vicino ....

Appena sotto casa di Roby, una cascatella...

e appena sopra una vista mozzafiato....

....per non parlare dei tenerissimi vicini di casa che si sono messi in posa per una fotoricordo...

Cosa si può volere di più....niente e infatti siamo tutti contenti!! E adesso finiti e consegnati i biglietti di invito, via con le bomboniere che mostrerò presto all'affezionato pubblico e anche ai segnaposto, ai decori, eccetera, eccetera, se no che Wedding planner sono??

9 commenti:

  1. WOW, direi che il luogo meritava assai... bellissimo....chissà che splendido matrimonio ne verrà fuori, tra sito e Wedding Planner...

    Smack
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Ecco dov'eri!!Bel posto davvero..e le foto non sono da meno.

    RispondiElimina
  3. che spettacolo!! e che dolc i micini ^^
    baciiiiii
    Fra

    RispondiElimina
  4. Il paesaggio qui fotografato è veramente mozzafiato, e chi non vorrebbe vivere in un posto così!!!!
    Quando un luogo incantevole è abitato da persone a noi care acquista un valore che nel tempo non muta e dona un ricordo custodito nel cuore....
    Un abbraccio xxx Rosi.

    RispondiElimina
  5. Eh il lago di Como... è il lago di Como! Senza nulla togliere agli altri laghi, il nostro così stretto da sponda a sponda ha una magia particolare!

    Dico "nostro" ma in realtà io sono di un paese nell'hinterland di Milano... mia mamma è originaria della Val d'Intelvi e ho sempre passato le vacanze in un paesino giusto dietro la montagna, da cui il lago non si vede! Però per arrivarci mi faccio un viaggetto tra certi panorami... e se faccio una passeggiata tra i monti, ecco spuntare il lago!

    Complimenti per le foto, anche ai fotomodelli! :D

    RispondiElimina
  6. bellissime le foto!
    marisa

    RispondiElimina
  7. Beh io mi fermo al lago di Garda, ma direi che varrebbe la pena senz'altro di spingersi più a ovest. Ho degli zii che vivono in una vecchia casa con vista sul lago di Como (non sono mai andata a trovarli..che sema!)
    ciaooo
    Giulia

    RispondiElimina
  8. ... che posto spettacolare!!! anche solo vedere in foto questi luoghi magnifici ti apre il cuore!!

    ciao eli

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails