Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 12 settembre 2009

E domani…. a Germignaga!!

 germi1 

Domani, sarò a Germignaga (VA) (sempre tempo permettendo), alla festa “Arti, mestieri e….”. questa festa si svolge ormai da diversi anni e io ho sempre partecipato, ecco il programma, tratto dal sito del comune di Germignaga:

“Domenica 13 settembre "Arti, mestieri e...   11/09/2009
Si snoderà attraverso piazza XX settembre, via Cadorna e piazza Partigiano l'edizione 2009 di "Arti, mestieri e...", organizzata dalla Pro Loco Germignaga in collaborazione con l'amministrazione comunale, l'associazione "La campagna" e il Distretto di economia solidale Varese.
Protagoniste, come sempre, le numerose bancarelle che esporranno prodotti tipici alimentari e di artigianato, che accoglieranno i visitatori dalle ore 10 alle 18. Ad esse si affiancheranno, in piazza, le dimostrazioni del gruppo "I vecchi mestieri", e i giochi di "Jester games".
Nel corso della giornata, poi, sono previsti alcuni interessanti appuntamenti: alle 14.30 in piazza Partigiano verrà presentata l'esperienza dei GAS, i gruppi di acquisto solidale, cui seguirà, alle 15, un'esibizione i gruppi musicali. Dalle ore 16.00 diventerà poi protagonista il Gruppo Folkloristico Bosino.
A partire dalle ore 12, presso l'oratorio di via Cadorna sarà attivo uno stand gastronomico.”

imgnews438

(foto del sito del comune di Germignaga:

http://www.comune.germignaga.va.it/home.asp )

Immagine mappa

3 commenti:

  1. in bocca al lupo e salutami il lago maggiore a me molto caro...
    p.s. fai tante fotine così possiamo ammirare la tua splendida esposizione
    kiss Silvia

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo anche da parte mia,
    baci,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Che bei posti e che belle esperienze farai grazie a questi eventi.Mi raccomando le foto e in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails