Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 9 ottobre 2009

Borsettina scrap…..per la gita in fiera?

Queste borsettine scrap, le ho fatte con le istruzioni e l’esempio di quella mandatami dalla bravissima Gessica quest’estate….non avevo mai provato a farle per timore di combinare qualche pasticcio..poi ho fatto qualche prova, ed ecco qui il risultato! Certo, quella di Gessica è tutta un’altra cosa e la potete vedere qui: http://scrignoscrap.blogspot.com/2009/07/uno-scambio-ben-riuscito.html , ma io mi sono arrangiata come potevo e ho semplificato un po'….. però il risultato mi sembra carino, l’unica cosa che non mi soddisfa è la chiusura, perché non ho delle mini calamite come quelle di Gessica e allora mi sono “aggiustata” con un’ adesivo. Naturalmente non poteva mancare uno “speedy adesivo” gufoso!!!

DSCN1307

DSCN1308

DSCN1310

Non penso però che queste borsettine siano abbastanza grandi per portare a casa tutto quello che vorrei comprare alla Fiera Creattiva di Bergamo…..mi sa che spenderò un po' dei soldini messi da parte con i miei lavoretti…mi piacerebbe una Big Shot..vedremo…eh, i sogni son desideri….

Qui sotto la presentazione dell’evento

logo_creattiva_2009_bianco

BERGAMO CREATTIVA
DATA: 9 - 11 ottobre 2009

Bergamo Creattiva è una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell’Hobbistica e del Bricolage.
Bergamo Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.
Per i visitatori è perciò possibile assistere a dimostrazioni pratiche e corsi tenuti anche dagli espositori che, oltre che mettere in mostra i migliori prodotti, le tecniche e i materiali, offrono ai visitatori il loro prezioso bagaglio di esperienza.
Mostre e concorsi completano la rassegna arricchendola anche di contenuti didattici.

Bergamo Creattiva è quindi rassegna culturale, esposizione con vendita, e momento di formazione, un alternarsi di corsi e laboratori dei quali gli esperti espositori sono attori principali, sia nella programmazione che nella realizzazione.
Argomenti, questi, che arricchiscono e coinvolgono gli appassionati, sempre interessati a nuovi materiali e tecniche.

(Dal sito:http://www.bergamocreattiva.it)

Poi la segnalazione di due Blog Candy mooooolto interessanti….il primo è della fantastica Lara e lo trovate qui:http://lalaradesign.splinder.com/

1a4aa68c22eddea4ee3184f9d28a7c3a_medium

L’altro è di Maddi di:

http://civuoleunfiore-bimbi.blogspot.com/

un blog ricicloso, proprio come piace a me!

Immagine_per_blogcandy

 

14 commenti:

  1. Ma che amorine di borsettine! Sono deliziose BipBippinaBella!
    Quindi ecco un altro bell'esempio di baratto...brave!
    Che dire di Creattiva...ne abbiamo già parlato io e te....fosse solo un filino più vicina....uffih, vabbèh, spero che tu possa trovare tutto ciò che cerchi, e che sia una favolosa giornata...serena e spensierata da passare assieme alle tue "socie" e al fido accompagnatore ^_^
    Un bacio grande come tutti i kilometri che ci separano...

    Tatti

    RispondiElimina
  2. Carissima ti faccio i complimenti per tutte le cose belle che fai,il tuo blog mi è piaciuto così tanto che sono diventata tua sostenitrice,anche tu se vuoi passa da meè baci mayflayer .

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono così allegre che solo guardarle mandano via il malumore.Brava!Se fosse più vicino come verrei volentieri a quest'evento!sigh!

    RispondiElimina
  4. ma che belle queste borsettine!
    Sono davvero originali, anche per regalare un braccciale, una collanina, belle, belle!

    RispondiElimina
  5. ma queste borsettine sono bellissime!! le hai fatte piccine cosi non potrai comprare troppe cose alla fiera??? :-)
    Io settimana prossima vado all'hobby show qui a milano ma lascerò a casa il portafoglio e mi porto solo i soldi contati... altrimenti spendo tutto...

    Buono shopping!!
    baci eli

    RispondiElimina
  6. Eli sei furba! XD

    BipBip le tue borsettine sono davvero deliziose... si possono mangiare? E poi hanno dei colori confetto così... "mangiami mangiami"!

    RispondiElimina
  7. ciao cara bellissime le borsine ...x la big shot se ti interessa posso darti l'indirizzo di dove lo presa io costa meno che in Italia e arriva in 4/5 gg lavorativi ciao

    RispondiElimina
  8. Le borsettine sono stupende, mi segno subito il link per replicarle alla prima occasione! Io sono in fermento perchè tra un'ora si parte per Creattiva!!! Magari ci incroceremo senza saperlo! L'unica certezza che ho è che come al solito spenderò un sacco di soldi, come si può resistere?|?|?|?| Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  9. Le tue borsettine sono perfette deliziose, assolutamente deliziose!!
    Molto carini anche i magneti!
    Buona domenica, un abbraccio forte forte da Rosi!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!!

    Le tue "bags" sono deliziose...

    Un vero "gioiello" per portare le tue bellissime creazioni.

    COMPLIMENTS a lot...buon WE! Cai"uuuuuuuu". NI

    RispondiElimina
  11. Sì anch'io le avevo viste da Gessica; anche le tue sono superbelle però!
    Big-shot! Big-shot! è il mio sogno proibito, ma io non faccio mercatini (per ora ^__^) e quindi non la sfrutterei a sufficienza, ma tu...
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. Ciao certo che sei proprio brava!!! ma sono bellissime le tue creazioni, cuscini, gufetti, splendidi, grazie per essere passata da me e per essere diventata mia sostenitrice, un abbraccio, daniela

    RispondiElimina
  13. ma barbara nn hai già la big shott?
    ne compri un'altra o la tua nn funziona più?

    RispondiElimina
  14. scusa barbara ho visto ora che era vecchio il post.....comunque CIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails