Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 21 ottobre 2009

Un passaggio al volo…..

…..nell’attesa di riuscire a “svegliarsi” completamente!! Ringrazio Eva per questo bel premio e per aver avuto un pensiero davvero carino per me!!! La regola vuole che si dicano 7 cose su di sé e che si assegni il premio ad altre 7 blog….ma io oggi sono veramente in “cimbali” (leggasi rimba….) come si dice dalle mie parti e mi limito a ringraziare Eva e a dirle che anche il mio “pif” partirà alla volta del lontano Belgio…come dice Shrek :”ce l’ho sulla lista delle cose da fare”… (luuuuunga lista!)
kreativ_blog
E poi non posso mancare di segnalare questa iniziativa bella e interessante  a cui voglio partecipare e che ho letto da Beta, riporto qui le sue parole che spiegano benissimo il tutto e il banner dell’iniziativa:
riciclidea
“UDITE UDITE...
Si apre quest'oggi il fantasmagorico... Christmas Recycling: RICICLIDEA...
riciclate riciclate e partecipate...
Visti i numerosi consensi che sempre più ci sono su tutto quello che è riciclo e visto il vostro interesse all'idea di un concorso (vedi questo post) ... ecco che io e Katia (Mille Idee in una tazza) ci siamo date da fare, e questa è la nostra idea...
A partire da oggi e fino al 25 novembre 2009, vi chiediamo di pensare e realizzare un progettino di riciclo, che prevede l'utilizzo di materiale... destinato alla borsa della spazzatura…
TEMA: Il Natale
L'idea naturalmente deve essere originale.
Come procedere:


  • lasciateci un commento con la vostra adesione, inserite un post ed il bannerino qui sopra nel vostro blog e... partite a realizzare il progetto con tutor fotografico;
  • quando avrete finito, postate pure il progetto sul vostro blog (chi non ce l'ha, può inviare a noi le foto che provvederemo a pubblicare nel nostro blog) e scriveteci un commento ed il relativo link (su questo post);
  • il progetto verrà pubblicato su lulu.com (che permette la condivisone degli e-book gratuitamente).

  • Che si vince?
    Bhè, innanzi tutto, la soddisfazione di non buttare niente e creare qualcosa di bello, la gioia di condividerlo con tante persone, tante idee creative nuove da cui prendere spunto, un pensiero/regalo pronto da donare a Natale e... il PDF per tutti coloro che vorranno scaricarlo!
    A noi sembra un bel premio-nessuno-escluso-vincono-tutti, voi che ne dite? Siete dei nostri?
    Vi aspettiamo in tanti, tantissimi. Beta e Katia”

    Mi sembra proprio un ‘idea “luminosa”…io partecipo… e voi???

    1 commento:

    1. Sicuramente creerai qualcosa di strabello riciclando materiale!! Sono curiosa ^^
      bacioni, e rimettiti in forma prestissimo!!!
      Fra

      RispondiElimina

    Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
    --------------------------------------------------------
    Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

    linkwithin

    Related Posts with Thumbnails