Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 19 novembre 2009

Casette di Natale…

DSCN1516

Sono un modello ripreso dalla rivista “le idee di casa mia” di qualche anno fa e che mi ha sempre entusiasmato…sul giornale queste casette-bigliettino avevano i particolari dei tetti, delle finestre e delle porte in lamierino, ma io dovendole realizzare a scuola, ho preferito utilizzare del cartoncino ondulato d’oro e d’argento. Il risultato è molto grazioso, tanto che, per un regalo alla comunità di suore della scuola, avevo addobbato un alberello, rigorosamente di riciclo (rami spruzzati di vernice spray bianca, inseriti in una latta dipinta anche lei di bianco) con un paesino di casette-biglietto e di cioccolatini..

 NATALE 2003 001#001

CASETTA 1

12 commenti:

  1. Barbara..ti ho inviato una email..fammi sapere..baci!..LUISA.

    RispondiElimina
  2. Very very very nice! Mi piacciono tanterrimissimo! Brava BipBippinaBellaMiaDeTattinaTua!
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Carine !! Si può copiare ? :-) Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Pacco arrivatoooooooooooo..Leggi la mia email!..Grazie cara:-)))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  5. Copiate pure...sono molto carine, vero?

    RispondiElimina
  6. bravissima bipbip!!!! mi piacciono un sacco!! e l'alberello è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Alessandra di www.piccoloangolocountry.blogspot.com, grazie a tutto easy ho trovato il tuo blog e volevo farti i miei complimenti!!! Tutto quello che fai è bellissimo e ben fatto e l'idea delle tegole bomboniere, per un'appasionata di tegole come me, è davvero molto carina e mi ronza nella mente da tantissimo tempo..... peccato che sono già sposata e che per festeggiare il 25° anniversario mancano ancora 15 anni!!!!!! Avevo anche pensato di utilizzarle per fare dei segnaposti per la tavola di Natale, ma siamo in troppi e non ho il tempo di farle quindi per ora ripongo l'idea in un cassetto e magari la rispolvererò per il prossimo anno. Saluti e a presto Alessandra

    RispondiElimina
  8. che belle!!!!
    veramente carine e di grande effetto
    sei una maga!
    paola di http://paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Belle!Aspetto altri post altrettanto interessanti su lavoretti natalizi dai quali trarre ispirazione o,se possibile,da copiare!Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao tesorinoooooooooo, mamma mia con tutto questo gran da fare non ero ancora una tua sostenitrice, scusami!!! Mi sono accorta adesso...mi piace molto la tua energia creativa spero che tu abbia un ritorno sia per la terza di cover del mio manuale 3 sia da tuttoeasy, anzi prima o poi chiederò a tutte come vanno gli scambi, ti abbraccio e ora non ti lascio più!!! :-)))))

    RispondiElimina
  11. Ma che belle queste casette!!! Complimenti!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails