Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 21 novembre 2010

Mondo Creativo!!!!!C’era una volta…

…..C’era una volta Babbo Natale (in questo caso impersonato dalla mia dolce metà…..grazie,grazie, milioni di grazie!!) che ha voluto farmi un regalo in anticipo……  DSCN4497

…..non me l’ha potuto mettere sotto l’albero…ma se avesse potuto gli avrei fatto trovare un albero così….

DSCN4498

….quando ho aperto il pacchetto…c’era un biglietto…

“Ti porto a Bologna, a Mondo Creativo!!! Così potrai incontrare tante amiche e vedere tante belle cose!! Dai prepara qualche regalino….e porta anche NonnaSpeedy e la Saretta!”

Preparati e confezionati tanti sacchettini di lavanda 100% Speedy…Si Parte!!!

DSCN4460

DSCN4461

……A questo punto, quasi non so più cosa dire dalla felicità di aver passato una bellissima giornata e aver incontrato tante belle persone, che cito qui in ordine sparso….Mammafelice, Roberta Castiglione, Dani VerdeSalvia, la Tattina, Beta, Rosi Jo, Silvia (Twins) e le amiche di Fb ,Bianca, Francy, Patrizia, Pia….e spero di non aver dimenticato nessuna…..

E siccome ho scritto e riscritto questo post cercando di trovare le parole giuste….e non trovandole…..vi lascio qualche foto anche queste in ordine sparso…

torte creative

…..torte favolose da vedere….io però avrei voluto tanto assaggiarle!!

DSCN4496

…e questa zucca intagliata?? Capolavoro!!!

DSCN4478

….un bel festone..mi piace, mi sa che me ne faccio uno così….

DSCN4499

……i giochi di una volta…per me sempre i migliori!!!!

….e concludendo, ho fatto “qualche” acquisto (le fiere sono deleterie….per il portafoglio!!!)….sono tornata carica di regalini (poi foto e post…prometto!)…e son contenta!!!

E da domani si riprende a lavorar…..a proposito, a tutti quelli che son in paziente attesa…questa settimana finisco di realizzare tutti i vostri graditi ordini!

13 commenti:

  1. Le Fiere sono davvero il PAESE Dei BALOCCHI... hai ricevuto un regalo grandissimo... grazie per aver condiviso la tua entusiasmante giornata.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. che bello!! peccato non poter mai partecipare alle fiere...sig sig,ma ci sono i racconti delle blogger a tenermi compagnia.
    Ciao ciao
    Tania

    RispondiElimina
  3. ma che bello! e finalmente ho anche capito cosa c'era nei tuoi bellissimi sacchettini! ciao... linda

    RispondiElimina
  4. Ok, se volevi farmi rosicare ci sei riuscita!!! Ora aspetto la prossima fiera (quando c'è?). Ma mica per la fiera...per conoscerti di persona!!!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Mi ha fatto un piacere immenso riabbracciarti BipBippinaBella! E conoscere Saretta, NonnaSpeedy e rivedere Il tuo MaritinoBravoFarmacistaSant'uomo! Il regalo l'ha fatto anche a me, portandovi tutte a Bologna! ^_^

    Mille baci a tutti..
    Tatti

    RispondiElimina
  6. TESORAAAAAAAAAAAA

    TESORAAAAAAAAAAAAAA...che peccato non averti potuto abbracciare pure io!!!

    SIGH---

    Vabbè...mi rifarrò prestissssssssimo...ci spero! ;o)

    Smuakkkkkkete! NI

    RispondiElimina
  7. Ma cavoli,averlo saputo ci potevamo incontrare,ieri c'ero anch'io.Hai proprio ragione,non si può comperare tutto.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  8. si vede che tuo marito è un fantastico compagno, dalle poche chiacchere è quello che avevo percepito e infatti... guarda che mega regalo ti ha fatto!!!
    perchè poi, noi, mica vogliamo il diamante che è per sempre... ci accontentiamo di un giro alla fiera (e che fiera!) e di qualche fustella per la bigshot... o sbaglio??? ^_^

    baciotti e saluti alla speedy family
    eli

    RispondiElimina
  9. Che bellissimo regalo che ti ha fatto tuo marito!!!
    E quanto entusiasmo nel tuo racconto!
    Io non sono molto creativa, ma sarei venuta lo stesso molto molto volentieri alla festa per conoscervi e abbracciarvi tutte.... però c'era la festa del mio cucciolotto...

    RispondiElimina
  10. Ovviamente volevo dire che sarei venuta volentieri alla fiera :)

    RispondiElimina
  11. Barbara...è stata una bellissima giornata e ancora + bella conoscere te e la tua speedy family!!! Bianca

    RispondiElimina
  12. Bellissimo aver potuto conoscere te, Nonna Speedy e Saretta!
    Grazie anche da parte mia allo Speedy Marito, e mi raccomando... riportacele presto!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails