Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 11 febbraio 2011

Per una persona speciale….

….Che fa cose speciali!!!

L’ultima fatica della mitica Tatti è nientepopodimeno che un libro!!!!

Un libro di ricette Tattinesche e non(c’è anche una zampetta di BipBip…), mirabilmente accompagnate e spiegate dalla “Tattina” in persona!

E già che ci siamo il libro esce in contemporanea con il secondo compleanno del blog di Tatti e lei mette in palio una copia per un giveaway! Con tanto di copertina handmade e autografo!

DuAnEdBlogAway

Direi che non si può perdere un’occasione così…..e se non lo vincete…ve lo potete sempre comprare…anche questa è un’occasione da non perdere!!! Non trovate che sarebbe molto chic averne una copia in mano ?Cotto e Mangiato alla modenese!!!

Tutta un’altra storia..pardon… un’altra ricetta!

2 commenti:

  1. Grazie BipBippinaBella....I ♥ U !

    RispondiElimina
  2. Anvedi la nostra Tatti!!! Un vulcano! Io sono un po' refrattaria ai Candy, ma un commento a questo, almeno per festeggiare devo andare a lasciarglielo! Bacione a te, allegato ad un'onda del Lago Maggiore! Cathy

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails