Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 23 novembre 2011

Dream…or Dremel ????


Dremel Manufactoring Co
Eh sì , ne è passato di tempo da quando nel lontano 1932 il sig. Dremel si metteva in posa per una foto vicino ad un suo macchinario…..mai si sarebbe sognato che quasi 80 anni dopo una bella e simpatica ragazza avrebbe attirato folle di interessati spettatori, curiosi di vedere, come con un utensile nato dalla mente di un uomo si possano creare gioielli eleganti e sofisticati…per le donne e dalle donne!!
dremel mondo creativo (8)
…..Intanto lui pensava ad inventare ( ben 55 brevetti in tutta la sua vita!!) una macchina squama-pesce, un lucida scarpe elettrico, levigatrici, seghe da traforo…
Electric Fish Scaler



MotoTool adv
…..e il primo utensile rotativo ad alta velocità, il Moto-Tool che nei suoi molteplici usi pratici veniva anche usato per rimuovere tatuaggi (!!!!!) segno che già allora  gli utensili Dremel erano in grado di scatenare la fantasia….Occhiolino
Gamma
….e cammina cammina hanno avuto la loro bella evoluzione….
… e così a “Il Mondo Creativo” possiamo vedere la bella e brava Alessia Spalma di Beads and Tricks, mentre crea un ciondolo inciso….
dremelorecchini_perle_1
….o realizza questi orecchini favolosi…
dremel1
….e tutti questi bellissimi gioielli, grazie alla sua arte e alla sua fantasia e all’utilizzo dei versatili utensili Dremel….
DSCN9318
E noi potremmo mai essere da meno???
O perlomeno provarci?? Giammai!!!
E allora, ecco che ci viene regalato un Dremel 7700 white -special edition per provare a scatenare la fantasia!!!!! Inutile dire che la mia sta già correndo a tutto spiano….
DSCN9319
Per non farmi mancare niente, mi sono comprata la pistola per la colla a caldo con gli stick glitterati….vi farò vedere presto un progettino visto in fiera….e mi sono comprata anche le punte da “buco” per provare finalmente l’ebbrezza di trapanare qualcosa senza farmi venire i muscoli con pesantissimi trapani..
DSCN9321
Intanto mi sono lambiccata il cervello per due giorni per capire che la chiavetta usb da cui ho tratto le immagini della storia Dremel… è nel  braccialetto gadget  che ci hanno dato insieme ai cataloghi e al libro dei progetti….Imbarazzato
DSCN9320
……mi sa che la strada per me è ancora lunga….A bocca aperta

7 commenti:

  1. ..appunto...mi è venuta la curiosità: ma quante cose che mi 'frullano' nella testa potrei fare con un 'Dremellino'?...forse in questo momento,ne sono solo spaventata,dato che ho sempre associato l'idea di maneggiare un trapano a 'roba da maschietti'!...dopo aver visto Alessia all'opera nello stand della fiera(che peccato non averlo fatto dal vivo!) mi sento piu'incoraggiata, e mi sono detta :'è SOPRATTUTTO 'roba da donne'!!! adesso il 'Dremellino' è il mio sogno nel cassetto!...ma il mio punto di partenza è l'umilta'nei confronti di chi ormai sa creare cose bellissime,e la pazienza con me stessa!... sono tantissimo grata a persone come te e ad Alessia! Ci date il vostro aiuto on-line e gratuito...noi vi diciamo solo un 'grazie virtuale' ma sincero!

    RispondiElimina
  2. Tu si che ti sei studiata tutto bene bene, ma quanto brava sei? ;)
    E comunque, vedi che non sbagliavamo di tanto quando dicevamo scherzosamente che avremmo potuto usarlo pure per la pedicure, calli e duroni? ah ah ah
    E a proposito della chiavetta, io ho scoperto a casa cos'era il braccialetto e mi era venuta la tentazione di mandarvi una mail per dirvi di non regalarla a qualche bimbo, ma poi ho desistito pensando di essere io la rin-tontita! :DDDD

    RispondiElimina
  3. Mio marito me lo ha regalato x il compleanno qualche anno fa, le mie amiche NON-creative sono inorridite!!ahahahahaha
    Ciao ILe

    RispondiElimina
  4. Mitica!!!Non vedo l'ora di vedere come le tue dolci bomboniere accoglieranno il nuovo macchinario!!!
    Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  5. la pistola della colla a caldo con le cartucce glitter è la mia ultima passione anche se la mia è made lidl:P e cartucce pure :P

    RispondiElimina
  6. Ma che bello il "dremelino"! Vado a scrivere a Babbo Natale... :D Che bello il tuo blog: da sempre degli spunti interessanti... Un abbraccio.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails