Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 15 dicembre 2011

Un angelo a crochet!

 

Dovrei fare un post al giorno fino alla fine di Dicembre per far vedere tutto quello che ho fatto in questo periodo…invece…trascuro il blog…e ho fatto l’albero solo l’altro giorno (ma è una albero speciale…vedrete..) e la mia casa sembra più il magazzino di Babbo Natale che una casa normale!!!

Intanto da sabato, per 4 giorni saremo al Palazzo Verbania a Luino (VA) con la mostra mercato “Di mano in mano , artistiche tentazioni al femminile”…e questo spiega in parte il mio accresciuto caos…ma vi lascio almeno un assaggio del mio albero particolare…una bellissimo angelo che ho realizzato con il gruppo “Social Crochet”  su Facebook e che ho messo proprio in cima all’albero…

DSCN8926

….beh..allora già che ci sono vi faccio vedere anche l’albero tutto intero…

DSCN9499

…. i particolari ve li mostrerò un po’ per volta e vi lascio un’altra cartolina virtuale…

DSCN8928

5 commenti:

  1. Che carino! Sembra anche facile. Brava! Ciao.

    RispondiElimina
  2. bellissimo .... e anche l'albero direi. Io ne ho fatti di angioletti così l'anno scorso ma completi di veste, questo mi mancava ^_^

    RispondiElimina
  3. L'albero è uno spettacolo!
    E ti devo dire che quest'anno mi piacerebbe farlo con i rami secchi come il tuo (ancora lo devo fare...)

    RispondiElimina
  4. veramente bello e originale il tuo albero di natale e anche l'angioletto è davvero carino :-)

    RispondiElimina
  5. 'angioletto è super!!!!
    non è che puoi postare il tutorial?
    Luciana

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails