Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 5 gennaio 2012

La befana vien di notte…

Ma mia Befanina è già arrivata!!! Con il tutorial del folletto del post qui sotto…..è nata una Befanina con tanto di scopa e sciarpa all’ultima moda!!
DSCN9684
Anche le calzette sono pronte…in due modelli!!!
ridimensionate
DSCN9688
Infatti dopo aver visto un post di un’altra amica Patrizia (queste Patrizie tutte bravissime sono!!) nel suo blog “Marmellata di Coccole” e le sue calzette della Befana ho deciso di seguire anche io il tutorial che lei ha trovato qui
ridimensionate1
Così ecco altre calzine coloratissime pronte a ricevere dolci e dolcetti…a proposito, nello stesso post Patrizia ci propone anche dei biscottini….molto invitanti…quasi quasi…
Buona Epifania a tutti!!!!

11 commenti:

  1. e' simpaticissima!!!che idea!!brava
    un bacio fede

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo blog. Sei bravissima, i tuoi lavori sono davvero bellissimi. Mi unisco alle tue seguaci, complimenti! Ciao da Robi

    RispondiElimina
  3. ...se le patrizie sono brave tu sei super ma che bello questo post e grazie ♥ baciiii ebuona befana Patriiza

    RispondiElimina
  4. dai dai....ti aspetto.....pronta in sella sulla tua scopa???

    RispondiElimina
  5. Grazie Barbara... ma lo sai che te resti comunque la maestra!!!
    Un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  6. Sono brave le Patrizie e sono anche brave le Barbare...non dimentichiamocelo ;-)

    RispondiElimina
  7. Sono fantastici questi calzettini!peccato che li ho scoperto solo ora che la Befana è già passata! Me li preparerò per l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  8. Veramente geniale!!! Prendo nota per il prossimo anno

    RispondiElimina
  9. questa calze sono belle anche per regalarle come porta fortuna alle future mamme...con dentro un pensiero....appena la mia amica supera i tre mesi te ne chiedo un paio ....se si me le fai????? :P

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails