Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 22 maggio 2012

MammaCheblog Social Family Day a Milano!!

Sabato 9 giugno a Milano c’è l’occasione per incontrare un sacco di amiche, di blogger, di mamme!!!

Una giornata per scambiare idee e  opinioni, imparare qualche cosa in più sul mondo di internet e dei blog, per fare amicizia,  per divertirsi e rilassarsi in buona compagnia !!

“Il MammaCheBlog SocialFamily Day propone diverse attività, suddivise in momenti di discussione (MomTALK), formazione (MomCLASS) e promozione (MomSHOWCASE).”

Un modo per dare un volto o per rivedere le persone con cui ci confrontiamo solo virtualmente e per imparare ad usare sempre meglio il mezzo che abbiamo scelto per aprirci al mondo…

…Ma anche attività di intrattenimento per i bimbi e le famiglie, presso il Quanta Village, un bel centro sportivo immerso nel verde….

300x250

Se volete saperne di più e dire anche voi “io partecipo!”…..trovate tutte la altre informazioni QUI!

Ci vediamo il 9 giugno!!!

4 commenti:

  1. nooooooooooooooo
    il 9 non ci sono!!!!!!!!!!!! arghhhhhhhhhhhhhhhhh
    sarei venuta a chiaccherare e a riabbracciarti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiamo Maria Grazia e mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi. Complimenti!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails