Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 10 dicembre 2012

Speedy al Paese dei Balocchi- 3

In questi ultimi due giorni non ho più avuto modo di aggiornarvi sulla mia avventura a Il Paese dei Balocchi  a Luino….ma tra sabato e domenica siamo stati letteralmente “presi d’assalto” da decine di bambini che volevano fare i laboratori proposti!! Non sono più riuscita a muovermi dalla mia postazione per fare qualche altra foto, ma vi assicuro che tutti noi, dai laboratori delle mamme e le maestre della scuola di Luino, da Antonella e Lorena della scuola dell’infanzia e primaria delle Motte, dal laboratorio di argilla, al nostro laboratorio di Natale, hanno avuto un successo che va al di là di ogni aspettativa! Come tutte le altre attività proposte del resto..
DSCN9392
Tanto successo che…anche Babbo Natale si è fermato un attimo per fare qualche lavoretto con noi!!!
Tanti, tanti bambini, che dimostrano quanto forte sia da parte loro l’esigenza di creare qualcosa fatto con le loro mani, di scatenare la fantasia, perché a loro basta poco…e sono capaci di meraviglie….tanto basta per sostenere le iniziative che li vedono protagonisti in questo senso e per augurarsene altre molto presto…magari in primavera, perché no??
L’impegno e il sacrificio e la buona volontà di tanti grandi (che ringraziamo con tutto il cuore) hanno permesso che tutti si divertissero e, ammettiamolo, anche i “grandi” in questi giorni hanno desiderato tornare bambini….Speedy no però, perché lei… non è mai cresciuta!!!!!Occhiolino

2 commenti:

  1. Evviva, fortuna che ci sono ancora persone così e come te Barbara!!!
    Sei speciale!
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  2. ciao Barbara
    avevo già visto le foto ... e condivido completamente il tuo pensiero i bambini sono veramente felici quando realizzano qualcosa con le loro mani e poi lo possono portare a casa!!!
    questo venerdì andrò a leggere in ludoteca e ho proposto di realizzare un lavoretto natalizio e ... se non ti spiace ... ho preso spunto dal tuo albero di Natale decorato ... grazie per condividere con noi queste belle iniziative
    Buona settimana Patrizia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails