Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 1 dicembre 2012

Confezioni regalo…

DSCN8870

le mie decorazioni feltro-riciclose hanno avuto successo a “Il Mondo Creativo” così ho deciso di farne altre che vedrete presto, su un albero quasi  “gemello” di quello bolognese…..

DSCN8871

Ma di questo parlerò la  settimana prossima….invece, mentre preparavo questi decori, sono andata a prendere qualche dolcetto da portare con me…per le amiche che avrei incontrato a Bologna e per indurle in tentazione!LOL

DSCN8872

Così sono stata in quel paradiso del cioccolato che è lo spaccio aziendale della Lindt a Varese….

Foto0174

Già dall’albero che stava all’ingresso si intuiva che resistere  sarebbe stato difficile, specialmente per una golosa come me! Infatti all’interno i cioccolatini di tutte le qualità possibili e immaginabili, le confezioni colorate, gli orsi di cioccolato mi hanno affascinata…è stata dura, ma ho cercato di prendere solo quello che mi serviva, intanto che mi lustravo per bene gli occhi!!!

DSCN4195

Per un regalo particolare ho trovato una bella scatola intrecciata, molto semplicemente decorata con un fiocco rosso..DSCN4196Ai cioccolatini ci aveva pensato la Lindt ma alla decorazione volevo pensarci io….e per restare in tema con la tendenza che avevo adottato, ho utilizzato il “negativo” di una fustellata di un fiocco di neve e del feltro rosso a cuoricini….

DSCN4194Qualche altro tocco di rosso qua e là e la mia confezione era pronta!! Io sono stata molto soddisfatta..e anche chi l’ha ricevuta!

Foto0175

Ma quasi quasi io un curriculum alla Lindt per le confezioni regalo l’anno prossimo glielo mando….Occhiolino

4 commenti:

  1. Stupende, non sembrano neanche fatte a mano. Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Di tanto in tanto mi capita di passare in auto davanti allo spaccio della Lindt di Varese e, già a guardare l'edificio, mi viene una voglia di cioccolato che non ti dico!
    Complimenti, la confezione e i pacchettini sono davvero stupendi, oserei dire che è più bella la confezione del suo contenuto pur considerando quanto mi piaccia il cioccolato! ;)

    RispondiElimina
  3. Cavolo so che sei venuta a Nonantola e non ho avuto il piacere di conoscerti, avevo un sacco di domande sulla big shot!
    alla prossima!
    bacianna

    RispondiElimina
  4. ciao, ho visto le tue creazioni, se ti va passa da me e aderisci alla mia iniziativa per aiutare tutte le creative, l'iniziativa è gratis, ti aspetto se ti va.. baci ;)
    http://melizie.blogspot.it/2012/12/consigli-e-idee-regalo-per-natale.html

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails