Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 25 gennaio 2013

Sfilata di cornici

Una cornice…tante interpretazioni!!!

Ho la possibilità di avere per un periodo di tempo limitato, queste belle cornici in robusto cartoncino decorato, purtroppo solo con i disegni e colori che vedete nelle foto, comunque adatte anche ad una bimba, se decorate con fiorellini e cuoricini in tinta….

DSCN0085

DSCN0086

…oppure per dei maschietti, per un battesimo….

DSCN0087

….come si può vedere, sia con il pulcino..

DSCN0090

…o un coniglietto…

DSCN0092

…O un uccellino, il risultato è sempre molto carino e c’è la possibilità di variare e intercambiare le decorazioni…e anche di mettere il nome del bimbo o della bimba…basta che non sia troppo lungo..insomma, meglio Luca che Vercingetorige ad esempio…Mi rotolo per terra dalle risate

Le cornici misurano in totale 16 x 21 cm e sono adatte per foto 10x 15 e naturalmente possono essere decorate per essere posizionate anche in orizzontale (non tutti hanno la mania delle foto in verticale come me!!!)  non hanno vetro, ma un foglio di acetato pesante come protezione.

Se vi interessano, scrivetemi al più presto qui: barbara@speedycreativa.com e ci potremo mettere d’accordo su decori e confezione!

Sto realizzando anche delle mini cornici in feltro…che vi mostrerò nei prossimi giorni!

1 commento:

  1. Complimenti!!! Io adoro le cornici e le tue le tue le trovo stupende!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails