Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 13 gennaio 2014

E’ già ora di fiere primaverili: Passatempi e Passioni a Busto Arsizio (VA)!

 

PEPBA2014_banner_960x350

Ma come??!!! Non abbiamo ancora smaltito i bagordi delle feste di Natale e stiamo già pensando alla primavera?!! E in particolare io sto pensando alle fiere primaverili, visto che c’è una grande novità: una fiera creativa qui nella mia provincia!!! Infatti, Passatempi e Passioni, sbarcherà (eh eh eh il verbo è adatto vista la vicinanza con lo scalo di Malpensa) a Busto Arsizio (VA) il 7/8/9 Febbraio!!

E’ ovvio che io sia molto contenta visto che in un’oretta scarsa di viaggio mi potrò godere questa fiera e tutte le sue novità, i corsi e le dimostrazioni, presso un polo espositivo che si dice grazioso e moderno e per di più con parcheggio gratuito!

Passatempi e Passioni Busto Arsizio

C’è anche un interessante concorso che si intitola “Dettagli di cerimonia” ed è dedicato, come si può intuire, alle cerimonie di primavera: matrimoni, comunioni, cresime. C’è ancora tempo per partecipare, il termine è il 31 gennaio!

Varesotte, ma non solo: anche milanesi, ticinesi, comasche e vicine piemontesi, vi ho incuriosite?? Spero di sì, nel frattempo potete dare un’occhiata al sito della fiera cliccando Passatempi e Passioni e farci un pensierino!

6 commenti:

  1. Io sono andata a Creattiva ad Abilmente (due anni fa) e all'hobby show, a questa mai. Visto che sono di milano credo xi andarci...tu la conosci ? Com'è? Te lo chiedo perché hobby show mi ha un po delusa. Ciao grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia,è una novità anche per me! Ma si preannuncia carina e visto che è vicino a Milano e anche a Varese nel mio caso, vale proprio la pena di dare un'occhiata!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eliiiiii!!!! Non so ancora se vado sabato o venerdì....ti faccio sapere così nel caso ci incontriamo!!!

      Elimina
  3. ciao
    vado a vedere il link che hai segnalato.

    RispondiElimina
  4. L'anno è appena cominciato e tu inauguri la stagione con una nuova fiera.
    Ti auguro buon divertimento!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails