Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 12 maggio 2014

MammacheBlog 2014, faccio tris!!

mammacheblog

Sabato 17 sarò al MammacheBlog Social Family Day per la terza volta, dopo tutto non c’è il due senza il tre!!!

DSCN2197

Oltre alla gioia di vedere o rivedere tantissime amiche che ho sparse in tutta Italia, c’è l’emozione di conoscerne di nuove e soprattutto di assistere ad incontri e discorsi sempre interessanti e formativi!!

DSCN2225 

Chissà cosa si saranno inventati quest’anno la geniale Iolanda e tutto il team di Fattore Mamma??

Intanto date una sbirciatina al programma e poi….venite anche voi!! Mamme o blogger o mamme-blogger che siate, venite con tutta la family al quanta Village a Milano!!

E non siate timide:se mi vedete…fatevi riconoscere! Io sono quella tappa, bionda, cicciosetta, con gli occhiali e qualcosa di gufoso e sul cartellino c’è scritto “Barbara Speedy”!

2 commenti:

  1. non vedo l'ora che arrivi il 17!!!!
    io saro' quella allucinata e appiccicata al muro, probabilmente hihihi...

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails