Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 31 luglio 2014

Collage di pesci dai mondiali di canottaggio!!

In questi giorni sono particolarmente pigra… così ho rimandato di qualche giorno il post con la mia esperienza ai mondiali di canottaggio under 23 con Progetto Remida Varese

DSCN3075

I pesci calamita che abbiamo realizzato con i vecchi banner in PVC, le cuffie da piscina e i campionari di stoffa per i costumi da bagno, hanno avuto successo e “la pesca al pesce ricicloso” ha impegnato e divertito parecchi bambini!!!

rid

Anche i quadri tridimensionali, realizzati sempre con materiali di scarto, incontrano la splendida fantasia dei bambini e le opere d’arte che vengono realizzate sono temporanee, ma immortalate per sempre con una fotografia!

rid1

Domenica poi abbiamo messo in campo, pardon in acqua, anche dei velieri dei pirati…rigorosamente riciclosi!!

rid2

Così, tra pesci, pirati e quadri e con un occhio ogni tanto alle gare appassionanti che si stavano svolgendo a pochi metri da noi (i ragazzi italiani hanno ben figurato 2 medaglie d’oro, tre argenti e due bronzi!) abbiamo passato due bellissimi pomeriggi!

rid3

Una bellissima esperienza, da ripetere al più presto…e una collaborazione azzeccata…w il riciclo!!!

2 commenti:

  1. Esperienza davvero indimenticabile!

    RispondiElimina
  2. OOOOhhhh, che peccato non essere riuscita a venire. Però ho un'ottima scusa! Mio marito mi ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 40 anni, finita a gavettoni e tuffo in piscina!!
    Non mi sono fatta mancare l'acqua nemmeno io!
    Complimenti per la bella esperienza!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails