Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 24 settembre 2014

Tag superveloci….come al solito!

DSCN3138

E’ inutile, io e lo scrapbooking non andiamo molto d’accordo…vorrei tanto fare dei bigliettini tutti belli elaborati, timbrati, embossati, pieni di particolari e invece non ho mai tempo!!DSCN3132

Così quando capita di avere un po’ di ritagli di carta, carta da parati, carta da pacchi, carta da regalo, insomma tutta carta avanzata…taglio un po’ di fiori, cuori e c. con la Big Shot…

DSCN3133

Poi con ancora un attimino di tempo incollo, decoro velocissimamente, faccio un buco per il nastrino, non ho voglia di alzarmi per andare a cercare il suddetto nastrino e uso la fettuccia avanzata da un altro lavoro!!

DSCN3136

Insomma i soliti bigliettini-tag Speedy!

DSCN3135

Beh, insomma il loro lavoro lo fanno anche loro e prima o poi farò anche io dello scrap a regola d’arte!!

---------------------------------------------------------------------------------

Sempre di corsa vi lascio il link del numero di settembre di Varese Focus , un interessante magazine tutto sulla nostra bellissima provincia, dove potrete leggere un articolo dell’amica Silvia Giovannini. Si parla di Progetto Remida e anche di Speedy, ma voi leggete tutto perché ci sono degli articoli da non perdere!

http://swf.varesefocus.it/sfgl/2014/2014-09/

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails