Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 13 febbraio 2016

La nuova Big Shot Plus...un concorso per vincerla!!!


Ah, la Big Shot Plus!!! Il nuovo oggetto del desiderio di tutte le "Big Shot Addicted"!
Devo ammetterlo, la desidero molto anche io, sopratutto dopo aver visto le nuove fustelle per fare scatoline, orsetti, bavaglini...insomma ci sto facendo un pensiero, anche più di uno...
Intanto che io ci penso, tutte noi possiamo provare a vincerla...che sarebbe anche meglio, no??
La dea bendata ne sceglierà solo una purtroppo ma provare non costa niente! Ma, come e dove?


www.creabello.com/
Su un nuovo negozio creativo online! Si chiama Creabello (un nome azzeccato!) e propone un bell'assortimento di fustelle e ....e tante altre cose che servono per tutti i nostri hobby, siano essi feltro, gomma crepla e fustelle, piuttosto che lana, aghi e uncinetto o ricamo, ma anche decorazione,, perle e perline e pittura...insomma un nuovo luogo di perdizione per tutte quelle che a borse, scarpe o profumi preferiscono spendere e spandere per ogni novità dell'hobbistica creativa.

Il negozio è nuovo nuovo e dà l'opportunità di vincere una Big Shot Plus Starter Kit, semplicemente iscrivendovi alla newsletter che vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità, le promozioni e gli sconti.

Vale la pena provare e andare a dare un'occhiata...o no? Avete tempo fino al 31 marzo!

8 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails