Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 23 novembre 2016

Su UHU tutorial per addobbi riciclosi!

Ciao! Sono sempre latitante, ormai che ve lo dico a fare? Sarà la vecchiaia, sarà che Facebook e Instagram sono veloci e tentatori…saràà….ok , passiamo alle cose serie che è meglio.
Su UHU trovate due miei tutorial per addobbi natalizi  riciclosi e,  visto che questa è la settimana europea per la riduzione dei rifiuti, la loro pubblicazione capita a fagiolo!
Si tratta di una decorazione per l’albero e il tutorial lo potete trovare QUI
DSCN7503
E di un segnaposto molto ricicloso che potete vedere QUI
DSCN7479_renamed_27002
Ecco qui, mi piacerebbe dirvi che sarò in grado di fare il calendario dell’avvento sul blog ma…la mia capacità di pianificazione lascia molto a desiderare!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails