Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 23 luglio 2017

Si parte per lavanda!

Come al solito sono più sulla mia pagina di Facebook che qui! Beh, se anche voi siete su FB potete vedermi anche là…vi lascio il link: Speedy Creativa, ecco, così non sono giustificata, ma… quasi! Winking smile

Intanto io mi prendo qualche giorno di vacanza, sempre nelle belle alpi piemontesi e, visto che molto probabilmente andrò a raccogliere la lavanda, ho pensato di fare dei sacchettini con quella già essiccata.

IMG_20170718_191324

Beh, direi che ne ho fatti un bel po’! Se volete vedere le foto dei miei posti preferiti per fare un po’ di vacanza relax, vi basterà cercare la parola “vacanze” nella casella di ricerca del blog! Scoprirete molta lavanda ma anche tanti bei posti!

IMG_20170718_191435

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails