Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 26 gennaio 2018

Fustelle che passione!!

In questi giorni sto facendo finta di mettere in ordine… eh sì sto facendo un po’ finta perché a me mettere in ordine non piace neanche un po', anzi mi fa venire l’orticaria!

Però devo ammettere che ogni tanto “qualcosina” bisogna pur sistemarla in modo che la prossima volta che ti serve tu non possa più trovarla (capita anche a voi?) così ho cominciato, sia pur con la necessaria malavoglia.

Le fustelle sono una di quelle cose che mi pesa poco tenere a posto, perché ogni volta che le prendo e le guardo, mi viene in mente qualche ideuzza e questo è senz’altro un bene! Quindi ho sistemate negli scaffali appositi e poi ho deciso che avrei messo a posto anche l’album delle foto sul pc.

Così ne ho approfittato per fotografare anche tutte quelle che non avevo ancora catalogato e ho aggiornato l’album web. Mi sa che me ne manca ancora qualcuna però…

IMG_20180123_110055

Comunque ,se volete guardare e giocare a “celo, celo, manca”  potete dare un’occhiata cliccando sulla foto qui sopra.

Naturalmente ho anche una lista dei desideri mooolto lunga!

Avete visto le nuove fustelle primaverili?

41DiAValnQL._SY438_lachi-art-shop-sizzix-bigz-662638

Il cigno e la balena sono in cima alla mia lista!!!

Sono sicura che non mi deluderanno, quando e se riuscirò ad averle!

Invece una fustella che mi ha un po’ deluso è quella dell’orsetto …

IMG_20180125_162910

Pensavo che l’avrei usata moltissimo e invece ho trovato il modello molto stretto e macchinoso da cucire, insomma non mi ha ispirato come pensavo, mi sa che la vendo… o boh ci farò ancora un pensiero per vedere se si può sfruttare in altro modo

Ho anche i pupazzetti, che non ho ancora provato, vediamo se loro mi ispirano di più!

IMG_20180123_112534

E voi, quante fustelle avete? Le usate tanto, poco, subito o le tenete in conserva e ve le dimenticate? E la lista dei desideri ce l’avete? E fustelle deludenti o preferite?

Ditemi tutto!!!

1 commento:

  1. Wow Barbara, la tua collezione continua a crescere 😱😱 la balena deve essere stupenda e anche utile e versatile. Mi ispira quella dei pupazzi... Facci sapere quando la proverai! Personalmente non ho una lista dei desideri ed è tantissimo che non ne compro di nuove! Avevo fatto scorta anni fa e continuano a venirmi utili. Ad esempio ora che devo tagliare 80 occhietti, sto usando una fustella alfabeto, il tondo della D ha la misura perfetta 🤣🤣🤣

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails