Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 22 aprile 2010

Piccole news…

Da dove comincio???? Ah , sì, per prima cosa buona giornata della Terra a tutti!!!! Per festeggiarla ho deciso di pubblicare una foto dei miei fiori preferiti……
DSCN2513 ……e di una bizzarra fragolona….spero che anche quelle che ho piantato in una cassetta sul balcone, producano frutti così e mi sa che pianterò pure una pianta di pomodoro, perchè no???? Uno dei miei buoni propositi per oggi è quello di creare un orto sul balcone….e ho incominciato da quello che mi piace di più!!!!
DSCN2595
Poi la notizia (con un attimino di ritardo…..) di un premio ricevuto da Robs (http://robsatwork.blogspot.com/) che ringrazio di cuore, non giro il premio perchè oggi e non solo mi sento un pò pigrona e lo lascio a chi se lo prende!!!
HONEST~1_thumb
Andiamo avanti……Non contenta di seminare confusione informatica con il blog, sono andata a seminarla anche su facebook dove ho un profilo personale e una pagina di SpeedyCreativa….tanto per gradire…..e se gradite anche voi, diventate miei amici e anche miei fan!
Ed infine le date dei miei prossimi mercatini: 9 Maggio ,”Rasa in fiore”, alla Rasa frazione di Varese e al 23 Maggio a Caravate per la “Festa delle rose”
E adesso??? Adesso si va a lavorare e a riordinare….si vede che ne ho molta voglia, vero????
Buona Giornata a tutti!!!

3 commenti:

  1. Buongiorno anche a te!
    A me è la primavera che mette voglia di riordinare e lavoricchiare.
    Ora vado anche a trovarti su Facebook.
    Ciao.
    My lucky.

    RispondiElimina
  2. Ci sto ci sto... inviata richiesta di amicizia e mi sono iscritta anche alla tua pagina :-P
    e poi beata te che hai voglia di fare-riodinare-creare... io vorrei solo poltrire :(( che pizza!!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ho sentito il profumo dei tuoi fiori e anche della tua fragolona! Ciaooo pia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails