Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 4 dicembre 2012

Speedy nel paese dei balocchi!


DSCN9240
Da domani 5 Dicembre fino a domenica 9 Dicembre, il palazzo Verbania, sul lungolago di Luino, si trasforma nel “Paese dei Balocchi”!!
DSCN9216
Giochi, sport, laboratori, sotto lo sguardo attento di Babbo Natale, per tutti i bambini!!
DSCN9221
E dove poteva stare Speedy e il suo albero ricicloso?? A baloccarsi, naturalmente!!!
DSCN9222DSCN9224
Ci saranno laboratori creativi per i bambini da parte mia, domani e poi sabato e domenica!! E ogni giorno tanti  volontari sapranno intrattenere e istruire e meravigliare i bambini delle scuole di tutto il circondario di Luino!!
DSCN9225DSCN9230
Qui e qui, tutte le informazioni!!!
DSCN9227DSCN9238
Ci saranno anche conferenze interessanti per i grandi….
DSCN9231
DSCN9233
…e tanti meravigliosi giochi molto istruttivi…
DSCN9234
Il tutto sulle rive del nostro meraviglioso lago…stasera un po’ imbronciato a dire la verità….ha appena saputo che non può venire al mio laboratorio…A bocca aperta
DSCN9237
Invece aspettiamo voi tutti, ma proprio tutti, tutti!!!

2 commenti:

  1. Che bello! Peccato essere così lontane...mi sarei volentieri spacciata per una bambina per partecipare ai tuoi laboratori!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails