Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 31 dicembre 2017

Fine anno con un regalo… per voi!

Okkkk, siamo a fine anno, il solito tempo di bilanci e di buoni propositi…Per me l’anno che sta per concludersi non è stato facile, il lavoro è diminuito molto, la concorrenza si fa agguerrita e io, che non  non sono mai stata agguerrita in niente, non lo diventerò certo adesso.

Anche la salute è andata un po’ così così, ma non ci lamentiamo troppo. In più una serie di circostanze poco piacevoli, ha fatto sì che il 2017 non sarà ricordato come un anno particolarmente bello… ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: ho trovato tante belle collaborazioni, sul web e non, con Progetto Remida Varese è continuata un’intesa che spero andrà avanti per molto e anche con Sonia di 23&venti che ho conosciuto da poco.

Ho fatto molte belle esperienze e laboratori e continuerò senz’altro su questa strada che mi ha dato molta soddisfazione. Confesso di essere fortemente allergica alla pianificazione in generale, è un mio grande difetto ma  proprio non riesco a fare piani a lungo termine, prendo quello che viene e mi arrangio di conseguenza.

Ma veniamo ad un punto importante: in questi giorni il mio blog ha festeggiato 9 anni…che non mi sembra poco, che dite? E’ vero che il mondo del web viaggia a tutto spiano e cambia in continuazione, ma il mio blogghino se pure ad aggiornamento altalenante non lo abbandonerò mai! Al blog in questi anni si sono aggiunte una pagina Facebook, Instagram e Pinterest e pure un canale You tube (su questo c’è molto molto da lavorare).

Per festeggiare mi piacerebbe fare un regalo “ai miei 25 lettori” : una cara amica mi ha fatto a sua volta un regalo realizzando per me un file di “calendario 2018 Speedy” e io l’ho utilizzato per questi calendari che mi piacciono tantissimo!

Visto che siete arrivati con pazienza a leggere i miei vaneggi fin qui, vorrei regalarvene uno (non un vaneggio neh? Un calendario!)

 Se vorrete avere la bontà di lasciarmi un saluto nei commenti qui sotto, tra 15 giorni estrarrò random uno di voi che riceverà uno dei “calendari Speedy” per il 2018.

E’ vero che il mese di Gennaio ormai se ne sarà quasi andato ma ci saranno tutti gli altri mesi di un 2018 tutto da vivere e sia spera piacevolmente!

IMG_20171207_104844

IMG_20171115_121328

IMG_20171115_121425

IMG_20171115_121524

Vi aspetto allora!!!

Buon Capodanno!!!!!

IMG_20171121_113034

13 commenti:

  1. Che belli!!! Barbara sei la migliore. Buon 2018

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e al tuo blog mi sono avvicinata al mondo del feltro e della big shot... 6 anni fa' o forse 7!!!
    Tanti auguroni per un nuovo anno pieno di creatività!!!

    RispondiElimina
  3. Questo 2017 è stato un anno traumatico per me, mi ha tolto tanto ma non la speranza che il 2018 possa essere un anno Speedy che porti ad ognuno di noi qualcosa di bello! Tantissimi auguri a te e alla tua bellissima famiglia!
    Cristina.induni@libero.it

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog e le tue creazioni sono stati lo spunto per avvicinarmi al mondo del feltro e della big shot, le tue creazioni sono veramente belle. Buon anno nuovo creativo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!il tuo blog e le tue creazioni sono meravigliosi!!!!ti auguro un 2018 carico di tante cose belle e pieno di idee!!!!!creative!!!alessandra

    RispondiElimina
  6. Mi ritrovo tanto nel tuo modo di fare(E pensare)la creatività,senza guerre ma portando avanti il proprio saper fare. Complimenti,lavori bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Io ti seguiro' sempre e ammiro il fatto che scrivi ancora un blog :*

    RispondiElimina
  8. Tutti belli i tuoi calendari ed anche le tue creazioni. Buon anno pieno di creatività.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il traguardo e per i tuoi lavori

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails