Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 3 ottobre 2009

Autunno e…un po' di tutto!!!

DSCN1268

DSCN1281Ottobre è arrivato e con lui la “frenesia del Natale”, malattia ad andamento tipico stagionale che colpisce invariabilmente BipBip e che ha conseguenze deleterie sulla sua salute mentale…. Ma prima che la malattia mi prenda del tutto sono andata a farmi un giretto nei boschi, ho trovato un bel fungotto, ho raccolto le castagne e anche un bel po' di rami e rametti per accendere il camino perché pian piano diventa più freschino…..quando sono tornata ho trovato qualcuna che si godeva il verde in mezzo alle aiuole……

DSCN1278

Oggi mi è arrivato un bel pacchetto con il premio vinto al candy di Elisa (http://estrosamente.blogspot.com/), una bellissima cornice con farfallina meravigliosa all’uncinetto, mi piace moooooolto, grazie Elisa, anche delle belle parole, troverò una foto speciale da mettere in una così bella cornice!!

DSCN1299

Non mi dimentico di D-Chan che mi ha mandato un bellissimo bigliettino…Grazie!!!!!!!

Poi…..Sara ha lanciato un blog candy sul suo nuovo blog:http://ilnidodiale.blogspot.com/ e io non potevo mancare….blogcandy 

Questo è il cigno profuma armadi del concorso di Tartamilla :http://giochidicolore.blogspot.com/, che pubblico in colpevole ritardo…..

DSCN1293

Ed infine, domani saremo a Caravate (va) per un mercatino dell’ultimo momento!!!

Vorrei ringraziare tutti i miei nuovi sostenitori (anche quelli vecchi beninteso..)…e tutte quelle che lasciano commenti, prima o poi arrivo…intanto.. ringrazio!!! 

7 commenti:

  1. Ecco un'altra che mi ringrazia per aver ricevuto un biglietto con scritto "grazie"!
    SI DICE: "PREGO"!!!
    Il ringraziamento l'ho già fatto io :P
    In ogni caso, non c'è di che cara :)

    RispondiElimina
  2. Buone le castagne!!Pensavo di essere un pò strana pensando in largo anticipo al natale ma tu mi batti di gran lunga!Auguri per il mercatino.

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, sono felicissima che il portafoto ti sia piaciuto moltooooo... se passi da me, c'è un regalo virtuale ad attenderti!!! Buona domenica, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, la cornice è meravigliosa!
    Dev'essere proprio bello dove vivi tu, visto che come dici, raccogli castagne e funghetti...
    Baciotti. My lucky.

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ^_^ http://fantasiaa4mani.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Evvai di mercatini! Com'è andato???
    Tutto bene????

    Baci castagnoli
    Tatti

    RispondiElimina
  7. ciao, il cigno è belllissssimo e grazie a te ho scoperto pure il sito di tartamilla che non conoscevo!
    Ah e spero che ti abbiano sbancato la bancarella :)
    Giulia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails