Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 5 ottobre 2009

Lunedì di premi e blog candy!!!!!

Oggi ben due premi, troppa grazia!!
Questo mi è stato assegnato da Elisa di Estrosamente, grazie!!!!
Io lo invio a :
LUISA
SARA
VIO
BETA
TATTI esta_si
E questo da Laura, che ho appena conosciuto e che ringrazio per i complimenti! Questo è per tutte voi che passate di qua!!!
 selinho_sonho
Poi un blog candy fantastico dalla mia Tattina preferita…accorrete, accorrete!! Scade l’11 Ottobre giorno in cui la Tattina spegnerà tutte le candeline in un soffio!!!
bimbapalloncinocandy[13]

6 commenti:

  1. ^_________________________^

    Te l'ho mai detto che ti voglio bene?

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima, la settimana inizia proprio bene (visto che quella passata...lasciamo perdere!)... ho già provveduto! Baci baci :-D

    RispondiElimina
  3. brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,brave,bravissime,bravissime,bravissime,bravissime,bravissime,bravissimissime.............
    marisa

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails