Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 1 febbraio 2010

Arancio-mania!!!

Mi sono decisa: questa sarà la settimana (o le settimane, bisogna vedere se mi passa…) dell’arancio mania!!! Sarà perché continuo a mangiare arance (raffreddore pussa via!!!), ma vedo arancio dappertutto!! Ho in mente di fare una torta all’arancia, la gelatina di arance e naturalmente c’è il liquore alle arance di NonnaSpeedy!!! Nell’attesa di pubblicare le ricette dei miei pasticci in cucina, mi sono munita di presine in tinta, naturalmente!!
  DSCN2073
 DSCN2075DSCN2076
E non solo le presine, ma anche una bella agendina…per segnare le ricette…..
DSCN2070
……e le altre due??? Beh, non si vive di sole arance!!!
DSCN2069

12 commenti:

  1. Ma quant'è bella l'agendina arancione! Sai che non è più arrivata l'agenda che davano in omaggio a chi aveva un blog? Mi riferisco alle agende Memo, peccato!La stavo aspettando per segnarmi le ricette, mi sa che me ne creo una personale, posso ispirarmi alle tue meraviglie?
    Per la torta agli agrumi, i primi di Gennaio ho realizzato una torta mandarinosa, molto buona, se ti va di provare, poi fammi sapere cosa ne pensi,
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Btrava BipBippinaBella, l'arancio sà di estate, di caldo di allegria....bellissime presine (santa BigShot eh?...^_^)Deliziose anche le agendine...ma tu sei imbattibile in queste cosine feltrose....^_^ Brava Brava..

    Un bacionetuttoinsciarpatochefaunfreddobecco
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Arancio è colore, allegria, calore ... voglia d'estate ... e tu ne hai fatta una bellissima anteprima.
    Siamo in sintonia quest'oggi, anchio ho postato "qualcosa di arancio" e anche noi abbiamo fatto il liquore all'arancio .... e allora, aranciosa settimana a te cara BipBip... ;-P Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ah, mi son scordata ... posso? Per Amalia, aspetta ancora un po', so di bloggher che hanno dovuto aspettare qualche mese, ma io quasi quasi, per sicurezza, riscriverei...perchè è un'agendina molto carina. Ciao

    RispondiElimina
  5. che belle presine motlto allegro il colore e vivace mi piacciono moltissimo ,BRAVA come sempre

    RispondiElimina
  6. mmmm se mi concentro riesco anche a sentire il profumo delle arance!!!!
    bellissimi i tuoi lavori, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Il liquore alle arance di NonnaSpeedy... se condividerete la ricetta io sarò sicuramente una di quelli che la copierà con tanto amore!

    RispondiElimina
  8. Questi colori,in queste giornate invernali sono come un sole splendente in casa!Stavo notando,dai commenti, che siamo in tante a chiamarci Anna.Per fortuna c'è il link!Ciao.

    RispondiElimina
  9. eccolo il tuo post arancione!!!! sarà sicuramente la voglia di sole che ci spinge verso i colori caldi!!! stupendi i tuoi lavori e sono curiosa di leggere la ricetta del liquore!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  10. grazie Beta,
    seguirò il tuo consiglio, proverò a riscrivere, a presto!

    RispondiElimina
  11. Ma che belle queste presine arancioni, starebbero bene anche nella mia cucina.
    Anche l'agenda delle ricette non è male. Io le mie le tengo in un quaderno chiuso in un cassetto (forse perchè le utilizzo poco a causa della dieta).
    Bei lavori complimenti.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  12. beh guarda con l'arancione ci vado a nozze...ma anche l'agenda rossa mi piace un zacco..sì insomma mi piace sempre tutto ecco.. :)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails