Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 20 febbraio 2010

Trafficando di sabato…..

DSCN2292
Come dico sempre, c’è chi si riposa e c’è chi lavora…..e non sono certo io quella che si sta rilassando con le zampette a penzoloni dai pensili della cucina!!!!
Io invece, dopo essermi portata avanti con delle nuove tegole che vi mostrerò appena finite, aver preparato i “bagagli” per la partenza domani per BergamoCreattiva (compresa una lista delle cose che devo assolutamente comprare..e che dimenticherò quasi sicuramente…), mi sono anche messa ad inserire libri sulla mia libreria di Anobii.
L’ho appena aperta, ma se devo inserire tutti i libri che abbiamo e che abbiamo letto in tutta la Speedy-famiglia…..mi sa che ci metterò un bel po'!!!  Se volete vederla, cliccate sulla libreria (in continuo aggiornamento) nella colonna a destra…sempre lì, trovate i candy a cui partecipo, tuuuuutti molto interessanti!!
Ed infine un graditissimo premio che mi è stato assegnato da Dona
sunshineblogawardLo “ri-dono” a tutte le amiche che mi seguono, ufficialmente 139, ma io so che sono di più…. e festeggio anche con questa bella e solare margheritona il mio 251 post!!
Buon Week End!!!

9 commenti:

  1. il tuo micione è stupendo, buona giornata per domani divertiti e ....appena torni a casa faccia sapere cos'hai comprato curiosa curiosa sono... baci

    RispondiElimina
  2. Buona domenica comperosa cara BipBippinaBella, divertiti e scuriosa per benino in giro!

    Bacibaci
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Questa postazione gattesca non mi è nuova!!Divertiti a Bergamo !

    RispondiElimina
  4. Divertente il gatto sulla mensola!
    Buon divertimento, Barbara!

    RispondiElimina
  5. Che bel gattone!! ^___*

    Quella margheritona è piaciuta tanto anche a me ;-)..
    Divertiti alla fiera.. (spero che la lista non l'ha dimenticata ^___*)
    Buona domenica...
    Dona

    RispondiElimina
  6. wow... sarai già a bergamo alla fiera, miraccomando occhio allo speedy-acquisto-compulsivo!!!!

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  7. Ma come è possibile un essere tanto pigro per una speedy creativa? Legge della compensazione dici?
    Una buona settimana a te, con il sole dentro dato che fuori ancor non si fa vedere tanto a lungo!!!
    Ciao ciao dall'altra sponda! Cathy

    RispondiElimina
  8. MAMMA MIA il tuo gattone è SUPERIORE!!! Bellissimo!!! Ti ringrazio tesoro per il commento sono felice davvero, sono felice perchè credi nel mio impegno per tutte noi, molto probabilmente tuttoeasy.com sarà online il 1° marzo (il mese della rinascita, della primavera!!!) tanti baci a te e a tutte le amiche che ti hanno lasciato un segno geltile con le loro parole!!!

    RispondiElimina
  9. ma hai un micio meraviglioso!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails