Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 23 febbraio 2010

Sfilza di idee-bomboniere…


DSCN2248 DSCN2250
Oggi vi dimostro che quando si ha una Big Shot le idee piovono!!! (Magari mi pagassero per tutta la pubblicità..)
Queste qui sotto sono le ultime bomboniere che mi sono venute in mente grazie alle fustelle e alla mia scorta di stoffine!!
I sacchettini sono molto semplici ma i fiori attaccati sono delle spille che possono essere riutilizzate….insomma, fanno doppio uso come ornamento!!
DSCN2251
DSCN2254 DSCN2255
DSCN2262 DSCN2259
Nel sacchettino con l’orsacchiotto ho appeso un ornamento fustellato con il sughero e il finale del cordino è rinforzato da un rotolino di panno (non si buttano gli avanzi…). Anche lo yo-yo di stoffa con fiori sul sacchettino blu è una spilla, così come l’uccellino e la farfalla!!
 DSCN2266 DSCN2257
 DSCN2278DSCN2277
  Ho scelto dei bei colori accesi, ma farò anche dei sacchettini bianchi di sangallo e di pizzo….se vi interessa tutto ciò…sempre a disposizione!!!!!
DSCN2242

13 commenti:

  1. ma sono tutte deliziose!! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma chi ti ferma più??? ^___^
    Brava, bellissime tutte !

    Un abbraccio grande
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra! Scegliere sarebbe davvero difficile! Sei davvero brava, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  4. Concordo con le altre, una più bella dell'altra, allegre e colorate, tutte insieme mettono il buon umore!

    RispondiElimina
  5. quanto sei speedy ma soprattutti cretiva!!
    bellissime!!
    ciaaoo
    rachela

    RispondiElimina
  6. Carinissime!!!! sto pensando anche io di comprarla ma si possono fare gli stampi per i tagli con delle forme disegnate da noi o devi usare solo le formelle che ti danno loro?
    ciao Alia

    RispondiElimina
  7. sono bellissime complimentoni

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara..ma che deliziose....sono veramente allegre e fantasiose:-)...Oh...ma tu somigli molto alla tua mamma....complimenti!!!..Mia figlia non mi somiglia per nulla...tutta al suo papà:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara! Grazie mille della visita e dei complimenti... adoro questi tuoi sacchetti! Un abbraccio grande, a presto.

    RispondiElimina
  10. sì sì ormai la big shot è un prolungamento del tuo braccio! le tue bancarelle saranno ancora più straripanti di cosini e colori e fiorellini e uccellini....
    che brava la bigshot taglia pure il sughero!

    RispondiElimina
  11. Felicitaciones,me encantan tus trabajos...Son bellos todos!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Io voglio sapere dove trivi il tempo! E voglio anche io quella macchinetta! Lo so me l'hai già detto dove comperarla. Ma devo trovare una scusa valida per spendere tutti quei soldi! :)

    RispondiElimina
  13. stupende tute, i fiori ce li ho, la farfalla anche l'uccellino no, ma ho il coniglietto l'elefante hello kitty e sì la big shot è davvero un portento
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails