Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 10 maggio 2010

…Di blog e blog candy carini…. carini!!

Da quando ho aperto il mio blog ho conosciuto tantissime amiche creative, simpatiche e bravissime…oggi voglio segnalarvene due, così, perchè mi gira….:una che ho conosciuto da poco, ma che ha uno stile molto carino, e fa delle cosine graziosissime con tanto di super tutorial!! Si chiama Pia e il suo blog Filo-so-pia !! Questo biglietto  pop-up per esempio, mi ha intrigata…

http://filo-so-pia.blogspot.com/2010/05/un-pop-up-con-tre-tagli-tre.html

0

L’altra è la mitica dottoressa Giulia di Apine Industriose con i suoi animaletti di pannolenci dolci e perfettissimi in ogni particolare, guardate quest’uccellino, sembra pronto a spiccare il volo!!! Parola mia, se lei ricuce i suoi pazienti come cuce il pannolenci, si ritroveranno ricamini al posto delle cicatrici!!

http://www.apineindustriose.org/numero/57/ita/Uccelli.html

bird_white2

Ancora due segnalazioni di amiche che stimo molto: un altro candy  di Beta con in premio segnalibri favolosi di riciclo, e anche un libro, speriamo di essere fortunate!!

http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/05/segnalibri-ancora-ma-si-dai-impariamo.html

Foto iniziale

E cosa dire di questa collana di Rosi Jo, ogni sua creazione è una poesia…

http://rosijofarecon.blogspot.com/2010/05/la-mia-prima-volta.html

giveaway_thumb[8]

E’ bello conoscere persone così interessanti!!

7 commenti:

  1. Ma grazie cara per la segnalazione e le belle parole.... però (arrossisco) stavolta c'è solo il segnalibro.... Baciottos

    RispondiElimina
  2. Ma dai! Che sorpresa! Che carina che sei! Troppo gentile! Grazie mille! E' un piacere essere ospite del tuo blog sempre allegro e pieno di simpatia e spontaneità! Un abbraccio, Ciao pia

    RispondiElimina
  3. Wow proprio una graditissima sorpresa essere tua ospite! e anche un onore... (grazie per le parole sempre gentili) se fossi meno stanca quando torno dal lavoro sarei molto più produttiva ahimè.
    E grazie per avermi fatto scoprire il sito di Pia, mi piace un sacco!!
    Ciao Speedy
    Giulia
    PS: un giorno, quando meno te lo aspetti, mi vedrai comparire a un tuo mercatino ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    Davvero gentile e delizioso ricordare le amiche blogger...come vedi certamente anche tu sei ricambiata dalle loro parole!;o)

    Un bacio...

    Buona settimana creativa!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  5. grazie per aver segnalato Pia e Giulia, non le conoscevo, vado a sbirciare... buona serata!

    RispondiElimina
  6. Hi
    I'm living in Province Limburg
    there is no rond from Italy :(
    Its 4 hours from our home what you are seeing on TV ;))))

    ((hugs))

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails