Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 9 luglio 2010

…Al campo estivo…

I bambini sono incredibili…..anche con poco ma con tanta fantasia si entusiasmano e ti trascinano in una girandola di colori, parole, risate infinite….
Immag0127
Così da un tubo per la carta (mi sembra  da fax ma non sono sicura…), con poco tempo a disposizione (le attività sono tante….) è nata una bandiera moooolto personalizzata da sventolare al sole dell’estate, per dire:” il territorio delle vacanze lo rivendico io!!Abbiamo fatto diversi lavoretti, ma questo è quello che mi piace di più…..e che ho fotografato meglio a dire il vero!!! Immag0126
Immag0128
E che dire di questa galleria di capolavori che hanno realizzato con le maestre???
Immag0130
Immag0131
Questa foto poi con il riverbero del sole…l’ha realizzata la Saretta , che ha fatto la sua prima esperienza da assistente-animatrice con molto entusiasmo!!!
Tornando a noi…le cose da fare sono tante, il tempo è sempre poco….nel mio caso poi è “più poco di poco”…non riesco mai ad arrivare dove vorrei e allora volevo ringraziare tutte voi e tutti i miei sostenitori che crescono a vista d’occhio…..mi piacerebbe passare da tutti….ma non ce la posso fare…non offendetevi…apprezzo….in silenzio, magari, ma apprezzo!!!
Un’ ultima cosa, ma non meno importante: dalla vulcanica Barbara (un nome una garanzia!!) di Mammafelice,  sta per iniziare la caccia al tesoro 2010!!!
banner-caccia-al-tesoro-125 (1) Non potete perdervela, è un avvenimento!!! Quest’anno poi ci saranno sorprese-sorprese…..e non dico altro!!!

10 commenti:

  1. I bambini soo magici....ci sanno stupire ogni istante con le loro intuizioni e colpi di genio!! Buon lavoro, un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero...la fantasia dei bambini è fatta di tutti i colori.....^_^

    Un abbracciomulticolor
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Bellissima la bandiera. Anche mio figlio quest'anno sta facendo l'aiuto animatore in oratorio, a volte ne è entusiasto altre volte si lamenta un pò, ma sinceramente poi gli passa, certo non può passare tutta l'estate in giro.

    RispondiElimina
  4. Viva gli animatori! (sono un po' di parte lo ammetto... 29 anni tra poco e appena posso scappo in Oratorio a scatenarmi e far scatenare i bambini!) sono stati loro a trasmettermi la passione per la creatività! E poi il craft ricicloso tanto di moda adesso loro lo fanno da sempre!!!! Un abbraccio e buon lavoro, Chiara

    RispondiElimina
  5. Oh carissima Barbara, come ti capisco, io ormai ho preso l'abitudine di apprezzare in silenzio e ciò mi dispiace non poco, soprattutto quando si riceve tanto affetto e tanta stima, proprio come quelli che tu mi dimostri da sempre. Ma quanto è difficile arrivare a tutto!

    Belli ed espressivi questi disegni.
    Complimenti ai pittori in erba e alla tua Saretta.

    Buon fine settimana.
    Rosi

    RispondiElimina
  6. Che bei lavori colorati pieni di entusiasmo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. rimango sempre sorpresa dalla fantasia dei bambini!!! bravissimi!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  8. siccome seguirti è un piacere, se passi da me c'è qualcosa per te http://alieradici.blogspot.com/2010/07/ce-un-premio-per-me.html

    RispondiElimina
  9. la fantasia dei bambini è sempre incredibile! :-)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Fantasia e creatività unite ad un grande entusiasmo! I risultati sono super!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails