Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 9 settembre 2010

Intervallo…..

….sempre tra una  bomboniera e l’altra….cosa c’è di meglio di un bel libro?? Io ne leggo taaaaanti….così mi piace creare anche segnalibri sempre nuovi……
DSCN3362 …….questi sono magnetici, li ho comprati per poco e poi decorati con la collaborazione della mia inseparabile Big Shot….e poi????
DSCN3365 Poi, nei miei libri infilo foglietti volanti…etichette di vestiti, cartoline, scontrini ecc.  e non questi bellissimi segnalibri!!
DSCN3364 Beh, perché questi li porto al mercatino di domenica (12 settembre) alla festa medievale a Mesenzana (VA)!

9 commenti:

  1. Il segnalibro che ho vinto nel tuo blogcandy è tra le pagine del romanzo che sto leggendo!!Uno,però,fallo esclusivamente per te,mi sembra doveroso!!Baci,Anna

    RispondiElimina
  2. Sicuramente avranno un successo strepitoso!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli...Io adoro i segnalibri...per i miei alunni ne prepararo spesso....due anni fa per il torneo di lettura a forma di ippocampo...di coccinella...ne ho appena finiti di confezionare una serie da regalare per l'inizio della scuola...apsetto lunedì per postarli nel blog...segnalini molto rustici...ma i tuoi sono veramente fantastici...grazie per le tue idee!
    Mariuccia

    RispondiElimina
  4. ciao!
    confessione molto personale: io leggo spessissimo in bagno, e uno dei segnalibri più comuni in casa è costituito da un paio di foglietti (nuovi!) di carta igienica......se penso quanti bellissimi segnalibri ho in casa, a volte me ne vergogno.
    Però quelli con le calamite sono comodi perchè non spariscono nel libro!
    complimenti per i tuoi lavori, sempre bellissimi e colorati
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per il mercato!!!
    i segnalibri sono bellissimi e avranno un successone!!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  6. Auguroni per il mercatino di domani! Ciaooo pia

    RispondiElimina
  7. Eccoti!! Ti ho trovata anche qua... con tutte le tue meraviglie e tante passioni in comune!! :o))
    Complimenti e buon mercatino!!!
    A presto,
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Buon mercatino e speriamo che i segnalibri vadano come i panini! Sarebbe buon segno che la gente legge ancora (senza perdere di vista l'estetica con una tua creazione). In bocca al lupo, Cathy

    RispondiElimina
  9. Stupendi i tuoi segnalibri!!!! Spero che il mercatino sia andato bene... Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails