Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 17 marzo 2012

Tempo per…

….per fare una passeggiatina sul nuovo (e bellissimo..) tratto di pista ciclabile…

DSCN0405

ridimensionate8

….ammirare fiorellini..chiare fresche e dolci acque…

DSCN0285

…tempo per fare al volo una collana nuova con il “Social Crochet” su Facebook e pensare che sarebbe meglio farla di cotone visto che la primavera sta arrivando!!

ridimensionate9

….tempo per continuare a passeggiare…respirare un po’ d’arietta…

DSCN0412

…tempo per cucinare un torta salata……

ridimensionate10

…..per camminare e camminare…che ci fa solo bene!!!

DSCN0389…Visto che poi la Saretta ci fa trovare una tortina fatta con le sue sante manine dalle unghie “inquietantemente” dipinte….

DSCN0375

…Tempo per fare una nuova decorazione per la porta di casa…in tema con la stagione!!! (l’aquilone non è opera mia.. ho solo aggiunto i decori…ma me lo sto studiando..)….

BlogAffidabile_thumb9

…Tempo per ringraziare la TattinaDelMioCuor per un premio che non mi merito (100% affidabile io??? Ah,ah,Ah!!)!!!!

….Poco tempo…ma ben speso…speriamo!!!

6 commenti:

  1. sei in linea con la mia voglia di aria e camminate.che bello quel posto!io ovunque vado cerco sempre un pò di verde per stare fuori e non chiudermi in qualche negozio!anche il mio cagnolino ringrazia!hai fatto un post davvero carino,mette di buon umore!ciao

    RispondiElimina
  2. ...sicuramente speso eccellentemente,per tutte le meraviglie che fai anche le unghie della Saretta meritano sono super ,mi piacciono ♥ ciaoo

    RispondiElimina
  3. .....bello il tuo post e stupendo il posto che ci hai fatto " visitare"anche se solo virtualmente...eppure sembrava di sentire il profumo dei fiorellini.....ah!,dimenticavo,le torte sono una più bella dell'altra!!!!.....un bacio <3

    RispondiElimina
  4. ma che bella la nuova pista ciclabile..allora mi hai convinta e andrò a farci un giretto...
    le tue foto sono sempre bellissime!!!

    RispondiElimina
  5. da Luino si arriva alla nuova pista ciclabile verso Cassano Valcuvia
    e si arriva facilmente in paese,ma devo dire che la pista oltre ad essere molto bella è enche spaziosa c'è spazio x ciclisti e pedoni ho apprezzato moltissimo questo percorso è una meraviglia, belle le foto,ciaoooooo

    RispondiElimina
  6. E poi trovi anche il tempo di fare le tue bomboniere!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails