Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 19 aprile 2013

Sempre più Speedy….

Uffa, uffa….un mondo di idee in testa, un blog nuovo che vorrebbe essere inaugurato, fustelle della Big Shot ancora da sperimentare e ancora tante cose carine da Il Mondo Creativo da mostrare….e questo solo per parlare esclusivamente della parte puramente creativa della mia vita….ma intanto è il periodo clou delle bomboniere e tutto quello nominato qui sopra dovrà aspettare tempi più tranquilli…come quelli in cui ho fatto questi esperimenti con una fustella xl…

DSCN0032

..per creare dei mini notes di riciclo, l’idea era di proporli per un piccolo laboratorio ai ragazzi a scuola, ma quest’anno abbiamo voluto realizzare ancora le tegole decorate che hanno sempre un gran successo e i notes sono stati messi da parte…pronti per un’altra occasione!!!

DSCN0072

Con il mio solito metodo di lavoro preciso e ordinato (!) ho fustellato tutto quello che mi capitava a portata di mano…carta da parati, cartoncini di recupero, carta da regalo avanzata, tovaglia di tessuto non tessuto….

DSCN0095

DSCN0098DSCN0100

Un po’di colla qua e là…e tanti mini notes sono stati creati in un battibaleno!!! Anche per i fogli interni sono stati utilizzati i fogli di una stampante non più utilizzata a scuola e per rilegare il tutto dei pezzetti di elastico e di cordoncino sempre recuperati….

DSCN0097

A me sembrano carini… ma ora ritorno di corsa dai confetti, sono già in ritardo….a presto!!!

5 commenti:

  1. Sono stupendi, non ci sono parole, complimenti!!!
    ciao simona "con le mani in pasta di mais"...

    RispondiElimina
  2. ..io c''e l'ho ed e' bellissimo e me lo invidiano ...sono tutti belli♥

    RispondiElimina
  3. Come ti capiamo:mille idee in testa e solo due mani!!!
    Bellissimi questi lavori.
    Un bacione e buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Sei un fffenomeno! Sai fare e fai talmente tante cose che ho perso il conto!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails