Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 17 ottobre 2013

Ancora zucche!!! Festa della zucca a Agra!!!

DSCN8506

Domenica, salvo diluvio universale che si annuncia, ma speriamo che non venga, saremo alla Festa della Zucca ad Agra (VA), per me la più bella festa della zucca di questa zona!! C’è da mangiare zucca in tutte le qualità e varietà cucinata benissimo, c’è un mercatino in tutte le belle stradine del paese, le caldarroste e l’esposizione delle zucche con l’elezione di Miss Zucca!

DSCN8505

DSCN8508DSCN8509

Questi sono dei piccoli fuoriporta autunnali, sempre con le zucche….

DSCN8514DSCN8515

DSCN8513DSCN8516

Perfettamente in tono con la manifestazione!!!

8 commenti:

  1. Rimango incantata sempre dalle cose che realizzi....mi fai venire voglia di acquistare la macchina Big Shot...quasi quasi a natale mi faccio un regalo!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Barbara!!! Sono fantastici questi fuoriporta! Mi piace molto l'idea di realizzare le zucche sovrapponendo 3 parti ovali, BRAVA!!!

    RispondiElimina
  3. La tua produzione di zucche fuoriporta è inesauribile, direi che le idee proprio non ti mancano. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma che forti quelle zucche fatte così!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belle, ma le ghiande le hai ricavate dalla lana infeltrita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amalia!!! <3 Sì le ghiande sono palline di lana infeltrita!!

      Elimina
  6. Ciao Barbara... seguivo il tuo blog quando avevo il mio vecchio blog, ora ne ho creato uno nuovo e piano piano sto ricominciando a seguire tutti quelli che mi piacevano.
    Se vuoi passare a farmi un saluto mi farebbe molto piacere.
    Ciao
    Alice

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!! Complimenti!! Le zucche sono simpatiche ma il dettaglio che preferisco sono le ghiande!! Complimenti ancora!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails