Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 27 gennaio 2014

Bomboniere con i bottoni del Sudafrica!

Mi è venuto in mente che non vi avevo fatto vedere le foto dello stand Buttonmad alla fiera de “Il Mondo Creativo “ a Bologna (ne avrei ancora tantissime di foto interessanti,bisogna che ci faccia altri post!) così rimedio e vi faccio vedere anche le bomboniere che ho fatto usando questi bellissimi bottoncini, fatti e dipinti a mano da una cooperativa di donne sudafricane!!

button1

Intanto qui potete vedere le foto dello stand…i bottoni sono infiniti, colorati , ogni volta mi viene voglia di comprarli tutti solo per starli a guardare da tanto mi piacciono!!

button2

E poi finalmente ho conosciuto di persona Alessio e Elena che distribuiscono tutti questi meravigliosi bottoncini qui in Italia!!

bomboniere buttom

E queste sono le bomboniere che ho fatto con i mitici bottoni!!

bomboniere button2

Visto che sono per i bambini ho preso tanti animaletti, c’è tutta la fattoria e anche tutto lo zoo!!

bomboniere button 5

Queste sono calamite per la Prima Comunione del mio nipotino Marco..

bomboniere button 4

E anche queste sono calamite!

bomboniere button 6

Se vi piacciono posso farle anche per voi, potete scegliere i bottoncini sul sito Buttonmad dei miei amici Alessio ed Elena e poi io li farò arrivare da me e confezionerò portachiavi, calamite, sacchettini o inventerò qualcosa di nuovo!!

Per informazioni scrivetemi: barbara@speedycreativa.com

2 commenti:

  1. Carinissime!!!! Sono sempre molto belli questi bottoncini...
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. anch'io ho comprato in fiera a Napoli dei bei bottoncini buttonmad per una camicia da cucire...semplicemente fantastici ed originali

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails