Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 23 aprile 2009

"Cose belle dal web"


E' online una nuova sezione del sito della vulcanica "Mamma Felice" dal titolo, semplice ma efficace, "Cose belle dal web" . riporto le sue parole perchè io non saprei descrivere meglio di quanto non abbia fatto lei:

"Da quando ho aperto Mammafelice, l’estate scorsa, ho imparato a guardarmi intorno, nel web, e mi sono resa conto di quanto siano meravigliose le donne e quanta bellezza producano.
In questi mesi ho avuto l’onore di essere circondata da artiste, da mamme creative… da donne che riescono a creare la bellezza nelle loro vite, anche quando non lo sanno. Donne che, nonostante gli impegni, il lavoro, la casa, i figli, il marito, la suocera… riescono ugualmente ad essere vive, a ridere a crepapelle, a scherzare, a portare gioia ovunque vadano.
E, con il loro consenso, raccolgo queste ‘cose belle dal web’ e le ammiro, le condivido, le metto in una vetrina di cristallo speciale.Le raccolgo perchè ho imparato che nella vita c’è bisogno di tanta bellezza, per trovare la felicità in tutti gli istanti.E non parlo di bellezza da fotomodelle: parlo di ‘cose belle’; di quelle piccole, minuscole cose fatte a mano, parlo dell’arte di creare, parlo dell’arte di riciclare e reinventare."

Ecco, e tutte queste meraviglie le trovate qui: http://www.mammafelice.it/cosebelle/

E.... un'ultima cosa...partecipo anche io!!!

3 commenti:

  1. Ehi, psssh...sò salita sul trenino pure io... ;-))
    Smack&snack
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Ti lascio un bacetto... Ma che bella la foto dei fiori di pesco; l'hai fatta tu? Sai che sei nata proprio lo stesso giorno di mio marito... Come scritto da me ora capisco tante cose! A presto!

    RispondiElimina
  3. @ Tatti: eh,eh,mancavi solo tu....:)))

    @Fata Bislacca: ma va? Pensa che anche mio marito è nato il 25 maggio!! Adesso siamo in tre nati lo stesso giorno!! La foto dei fiori di pesco non l'ho fatta io...l'ho "pescata" in giro sul web e non mi ricordo più dove!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails