Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 16 aprile 2009

Portamollette con modello.

Portamollette


Pannello portaoggetti

Portaoggetti


Oggi post dedicato ai portamollette e c. Di seguito riporto il modello del portamollette della prima foto, potrebbe essere un regalo carino per la festa della mamma...

Per farlo ci vogliono: stoffine, nastro sbieco, pizzino, un appendiabiti piccolo (quelli per i vestiti dei bimbi vanno bene, più grandi no se no non ci stanno dentro).

Non vi sto a spiegare come si fa perchè ho provato a scrivere una spiegazione e quando l'ho letta non ci ho capito niente neppure io...il modello è diviso in due perchè non ci stava tutto intero su un foglio A4 ed è il meglio che ho potuto fare con i miei potenti mezzi mentali :P

Se qualcuno vuole qualche info sempre a disposizione, comunque non è un lavoro difficile se si ha un poco di esperienza con la macchina da cucire. Gli altri due portaoggetti sono nati sulla scia del portamollette, uno è una modifica del portamollette, l'altro è un semplice pannello con due tascone.




4 commenti:

  1. oh dio che carini!
    ti copio l'idea e poi chissà se riuscirò mai a metterle in pratica, spero di si!
    buona giornata.

    RispondiElimina
  2. EWWAIIIII...Grazie BipBIppinaBella!
    Salvo subito subito ilm odello!
    Ti Abbraccio e ti Abbacio pure!
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Hai messo lo schema!!!????!!!!!!!!! Grandissima!!! Adesso me lo faccio anche io!!!
    Grazie mille Bipbip, l'avevo già notato e mi era piaciuto da matti!!

    Spero di riuscire a farlo per la festa della mamma (per la mia mamma e per la suocera!!)

    ti farò vedere le foto se escono delle cose decenti!!

    ciao!!
    elisabetta

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails