Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 11 febbraio 2009

Adesso sì che è utile!!!!

Il mio utile braccialetto...


Avevo fatto dei puntaspilli con il tappo delle bottiglie di plastica e li avevo mostrati qualche giorno fa ma...avevo paura di perderli nel caos che ho sempre in giro mentre lavoro e allora li ho trasformati in braccialetti con un pezzetto di elastico. Adesso non lo perdo più ed è molto comodo !
I puntaspilli sono piaciuti mooolto anche a quel monello del bassotto Pippo che ha già tentato di sgranocchiarne uno!!! Salvato appena in tempo! Però non ho salvato la copertura della sua cuccia così nella foto seguente si vede un modello esclusivo di "Pippo con poncho"....


Pippo con "poncho"

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails