Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 7 febbraio 2009

Auguri mamma!!!!!

cuscino con gli yo-yo

tegola preferita dalla mamma

Oggi è il compleanno della mia mamy!!!! La mia speedy-mamma (da chi avrei preso se no?) compie.....eh, eh, non si dice l'età ma comunque non li dimostra per niente visto che va ancora a lavorare!!! Dopo la torta di rito (che ho fatto io perché la mia mamy con le torte non ci sa fare anche se sa fare un mare di altro..) scartamento di pacchetto gigante con i regali fatti da noi: un cd con le canzoni dei beatles dai nipotoni un cuscino e la tegola che le piaceva tanto fatti da me (vedi foto,un pò buie perchè le ho fatte di nascosto..). Il genero ha messo del suo promettendo di armarsi di trapano per appendere subitaneamente la tegola...ancora tanti tanti auguri!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails