Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 6 aprile 2009

Grazie Tatti!!!

Le "Tatti-magie"...

Non sono bellissimi questi conigli??



Un bigliettino per Pasqua...
Pant, pant, arrivo!!! Oggi sono in ritardo con l' appuntamento semi-quotidiano con il mio blog. La verità è che veramente non capisco come posso fare un mucchio di cose contemporaneamente...davvero non capisco...va beh, misteri della mente (la mia in particolare è moolto misteriosa..). Comunque non posso non dedicare un post speciale alla mia amica Tatti con cui ho condiviso la gioia di scambiare un piccolo pensiero...ho fatto gli stra-salti di entusiasmo quando ho visto arrivare il suo pacchetto con il "famoso" poliplat (adesso ho capito cos'è!) accompagnato da un favoloso bigliettino con conigli a regola d'arte e parole molto carine e simpatiche, per non parlare della mini scatola con biscottini in poliplat che sembrano veri (il Pippo-bau se li voleva già mangiare!) e dolcetto incorporato (quello sì che me lo volevano fregare i miei figli!!). Le voglio dedicare anche questo bigliettino pasquale che, a dire il vero, non è di quest'anno ma che non avevo mai fotografato e mi sembra un' idea carina da proporre. Per ultima una considerazione; anche io che vivo sempre di corsa (non per niente mi chiamo speedycreativa!!) forse anche perché di natura sono "leggermente" disorganizzata non manco mai mai di godermi i piccoli piaceri della vita, un fiore, un uccellino, il piacere di creare e il piacere di ricevere qualcosa da chi si è appena conosciuto ma senti di conoscere da tanto.... In questi tempi e particolarmente oggi con le brutte notizie che ci arrivano dall' Abruzzo avere e soprattutto accorgersi di queste piccole gioie è una cosa da non perdere.

4 commenti:

  1. Grazie a te BipBip, grazie davvero....sei sempre di corsa, ma correndo fai cose bellissime! Grazie della dedica-biglietto, è carinissimo.
    Un bacio al volo, che tanto te lo prendi di sicuro...bipbipppppp....;-)

    Ora chiudo gli occhi un momento, e dedico un pensiero a chi è molto meno fortunato di noi.

    Tatti

    RispondiElimina
  2. Uh che bei biglietti! anche a me piace tanto farli e nel mio gruppetto di amici sono l'"addetta al biglietto" quando si tratta di compleanni, lauree...purtroppo non ne ho fotografato neanche uno! ma ho deciso che pian piano me li rifaccio (visto che ho mooolto tempo libero ^__^)
    Mi piacciono questi biglietti perché per farli non servono quelle decine di strumenti costosi da scrapbooking (timbri, punchers...): secondo me se l'idea è carina bastano pochi "ingredienti"!
    Buona serata!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. @ Tatti ormai noi ci intendiamo al volo. Bacioni!!
    @ Giulia grazie per i complimenti, Tatti in fatto di biglietti è molto più brava di me, ma anche io amo le cose semplici anche se mi affascinano tutte le cosette dello scrapbooking, mamma mia c'è da perdersi!!!

    RispondiElimina
  4. Sono pienamente daccordo con le tue ultime righe ed è con questo spirito che ti abbtraccio!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails