Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 26 aprile 2009

La giornata della lagna...


Oggi è la giornata della lagna....almeno per me..Il maltempo ci ha rovinato il mercatino, oggi piove piove e non se ne fa niente...vabbè questo non è tanto importante, visto che c'è chi è costretto a vivere sotto una tenda e a subire anche il maltempo dopo tutto quello che ha passato...
non è per questo che mi lagno ma è per il "mal di stomaco" sia figurato che fisico che ho da ieri sera quando una persona nel bel mezzo del racconto della "grande transumanza dei segnalibri" e di come ci eravamo divertite io e la mia Sara ad inventarci i segnalibri da scambiare, mi ha interrotto dicendo che "quella del blog è proprio una gran perdita di tempo e che chi fa queste cose si vede che non ha niente da fare tutto il giorno....". Sono ammutolita...si è visto lontano tre chilometri che ci sono rimasta male..non ho ribattuto, in generale non amo le discussioni e le polemiche e così mi è venuto un bel mal di stomaco!!
Non pretendo che tutti siano d'accordo con me (ci mancherebbe altro, siamo in democrazia!) ma c'è chi coltiva le piante sul terrazzo o nel giardino perdendoci tutte le ore libere che ha (nel caso della persona in oggetto..) e poi mi viene a dire che io perdo tempo a "coltivare" il mio blog! Può darsi che sia anche vero ma per me è importante e chi mi conosce veramente bene lo sa.. basta non sto a tediarvi oltre perché queste cose mi portano brutti ricordi vicini e lontani..passerà!
Intanto vi mostro la foto di una "personcina " che ha gradito molto la lavorazione dei segnalibri perché le abbiamo liberato la scatola per accomodarsi dentro!!
E magari prima o poi tornerà il sole anche dentro al mio stomaco!!


Lulù al "lavoro"...

18 commenti:

  1. BipBippinabella...dai, non lasciarti rabbuiare in questo modo...impara ad "ungerti" per bene e farti scivolare addosso tutto ciò che non è costruttivo e gratuitamente cattivello...ma chettefrega, hai un hobby bellissimo, quello di creare, chi non lo sà capire non merita repliche, per cui hai fatto bene a non dire nulla, però sorridi e pensa sempre che chi non comprende la creatività è sicuramente un "gradino sotto di te"...
    Ho ricevuto il tuo pacco, e.....sei un'adorabile pazza( l'ho scritto anche in risposta al tuo commento sul mio blog) Mi hai mandato una montagna di stoffa!....non sai quanto ho gradito.....venerdì sera sono andata a cena con la suocera...e...confesso, il ricevere il tuo pacco mi aveva messo così di buon umore che sono stata particolarmente "sorridente" tutta la sera.....
    Grazie cara...e fidati de Tattina tua...guarda, sorridi e vai avanti.....
    Un abbracciosottol'ombrello
    Smack&snack (ormai non posso piu' farne a meno.... ^_^)
    Tatti

    RispondiElimina
  2. che forte...

    che dire sbattitene....
    c'è questa forma di razzismo per chi sta al pc... sopratutto perchi concretizza qualcosa...
    io son di parte...ho il blog dal 2004 eppure fino a dicembre lavoravo...
    e pensa coltivo anche il terrazzo :P
    sbattitene a pieno per me è solo INVIDIAAAAA!!!! CON LE PIANTE MICA CI PUOI FARE GLI SCAMBI!!!!!!
    SSSSSSSSSSSSMACKSSSSSSSSSSSSS

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, mi spiace per la pioggia..
    guarda, pullula di gente che pensa che avere un blog sia tempo buttato al vento: poco dopo aver messo il sito in internet, ho chiesto a una mia compagna del liceo con cui esco abitualmente di dare un'occhiata e lei mi ha detto "ma a cosa serve? a perdere tempo!!".. è questo il motivo per cui mi sono decisa per il sito, per condividere i miei hobby dato che vivo in un ambiente "ostile" :)
    Giulia

    RispondiElimina
  4. hai la mia stessa scatola da lavorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. @ a tutte voi....graaaaaaaziiiiieeee!! Siete meglio delle pastiglie per il mal di stomaco...bisognerebbe brevettarvi!! Guarita!!!
    Un diluvio di smack e anche di snack!!

    RispondiElimina
  6. che poi...vedi a che serve???
    Io senza un blog ad esempio quando ero costretta a letto non avevo molto da fare...
    poi sai a cosa serve???? lo dici tu stessa è un curativo non da poco...
    ^_^
    ps ho anche io quei fustellatori :P

    RispondiElimina
  7. p.s...
    potremmo farci un banner...


    Il blog logora chi non ce l'ha! :P

    RispondiElimina
  8. cara bip bip sono solidale con te perchè non c'è nulla di meglio,quando ci sono queste giornate di pioggia , attraverso questo blog di sentirci in compagnia e in qualche modo essere stimolati a fare qual'cosa di creativo,è tutto il giorno che sono apatica ho letto il tuo blog e mi sono detta è ora che mi metta all'opera.anche perchè le piante del giardino crescono da sole quello che noi creiamo no.un bacio Marisa

    RispondiElimina
  9. @ ci sto per il banner...ci vorrebbe la Tatti per queste cose è lei l'artista!

    RispondiElimina
  10. Ehehehe, BipBip...La Tatti c'è !! Messaggio ricevuto... ;-))))))))))))))))))))
    Smack&Snack di buona settimana...
    Tatti

    RispondiElimina
  11. hihihiih che bello :P grazie tattiiiiii

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho scoperto il tuo blog, passando da mamma felice.
    Non prendertela per quello che ti dice la gente. Io ho scoperto che sono più gli "estranei" che leggono il mio blog e lasciano commenti piuttosto che le persone che mi stanno vicino. Meno male che ho il marito che mi appoggia al 1000 x 100. A me piace gestire il blog, perchè mi sembra di fare qualcosa per me stessa, quando tutto il giorno penso alla famiglia, alla casa ed al lavoro.
    E poi a te serve anche come pubblicità per i mercatini. Fai delle cose veramente belle! Se sarò abbinata a te per i segnalibri sarò molto fortunata, magari tu un po' meno se ti toccherà il mio!

    RispondiElimina
  13. Ahahahahahah....ma grazie ragazze....alla faccia di chi dice che i blog sono una perdita di tempo....una la dice, l'altra la pensa e l'altra ancora la fà!. Tiè. Tzè!
    Vi ab-braccio e vi ab-bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  14. P.s. cosa sono i fustellatori? So che è qualcosa per fare le decorazioni. Mi sai dare pressapoco un costo?

    RispondiElimina
  15. @ a tutte: è nato ufficialmente un nuovo movimento politico...il logo o per meglio dire banner c'è già per merito della Tatti...adesso ci vuole un nome adatto...ci penserò stanotte..se non dormo!!!
    @quasimamma,grazie della visita, son venuta nel tuo blog e mi sono persa nelle tue ricettine, gnam, gnam ne farò tesoro!! Se fai segnalibri con ricettine son sicura che verranno benissimo in ogni caso la sorpresa e il piacere di ricevere qualcosa da una nuova amica è già una gran bella cosa. Per quanto riguarda i fustellatori, servono per ricavare varie forme dalla carta e cartoncino (cuori, fiori animaletti e c), io li ho comprati alla Opitec (c'è l'indirizzo tra i blog) e partono da 2,59 euro per (quelli piccoli) in su.

    RispondiElimina
  16. anche io alla opitec :P hiihhihi

    RispondiElimina
  17. Ciao Bipbip,
    stavo gironzolando per il tuo blog e mi sono letta questo post. Di gente ignorante al mondo ce n’è tanta. Queste persone sono all’oscuro del mondo che gravita attorno a un blog e alle belle conoscenze che si possono fare. Capita anche che ci sia gente che in modo anonimo lascia commenti non molto carini dove invece tu ci hai messo il cuore, e questo fa male… anche allo stomaco. Ma poi pensandoci bene basta dirsi “in fondo chi è questa/o per me, NESSUNO infatti il commento era ANONIMO, ignoriamo e andiamo avanti che la vita è bella!!!!”
    Un abbraccio e a presto, magari a Bedano tanto sai dov’è ;-)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails