Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 9 dicembre 2009

Trasferta a Morbegno!

Ehilà!! Ecco qualche foto della trasferta a Morbegno (SO), per Christmas Art. C’erano 150 espositori!!! A noi hanno assegnato una bancarella molto carina,ma anche molto piccina, tutte le mie cose non ci stavano, ma Nonna Speedy ha dato il meglio di sé ed è riuscita lo stesso a fare una bellissima esposizione!

DSCN1781

Il giga-cartello di Speedy Creativa è un regalo della mitica Tattina!!! Ci voleva proprio!

 DSCN1783

La struttura della fiera è molto bella e organizzata bene, c’era perfino un mulino quasi vero!!DSCN1766 E questa è una foto vista dall’alto!!!

DSCN1777

Mamma mia che stanchezza…..nei prossimi giorni posterò un po' di novità e le foto degli swap di Mamma Felice che abbiamo ricevuto io e Saretta….A proposito di M.F….oggi sono ancora ospite da lei, con un lavoretto per i bimbi…se volete vedere andate qui : http://www.mammafelice.it/2009/12/09/albero-di-stelle/ ……e mi raccomando non dimenticate il mio Candy!!!

3 commenti:

  1. Che bel banchetto !!!!! NonnaSpeedy diventa sempre più brava...e tu....tu sei strepitosa, come sempre......(ho visto e commentato su M.F....^_^)
    Bacione&Panettone
    Tatti

    RispondiElimina
  2. che bella fiera, e che bel banchetto!!! nonna speedy me la presti quando torno anche io a fare mercati e fiere??? ha allestito un banchetto fa-vo-lo-so!!!
    e che dire del cartello???? ci voleva si!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. Bello bellissimo, allora è possibile far fiorire la steppa...

    In alto il cuore

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails