Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 3 dicembre 2009

E’ arrivato Babbo Natale!!!!!

Sissignori, e per l’occasione ha trasformato la sua slitta con una più moderna macchinetta rossa e ieri mattina mi ha trasportato oltrefrontiera, a Giubiasco nella vicina Svizzera per……farmi scegliere di persona il mio regalo di Natale!!!! E siccome a Giubiasco c’è un negozio di Impronte d’autore, indovinate un po' cosa avevo scritto sulla letterina????

--------------------------------

             -----------------------------------------

                                        -----------------------------

un po' di suspense…………………………..

                        TA-DAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DSCN1732

Proprio lei………la mitica Big Shot!!!!!!!!!!!!!!!! E già che c’ero ho “desiderato” anche qualche fustella (ben 4 ) per cominciare subito a lavorar…..le prime prove ve le mostrerò tra qualche giorno…..intanto ringrazio il mio personalissimo Babbo Natale che mi ha accompagnata gentilmente e che ha accettato di accogliere l’ennesima follia in casa sua ( se non si è capito parlo del mio maritino…..) e poi mi ringrazio da sola perché a furia di mettere via soldino su soldino, sono riuscita a comprare l’oggetto dei miei desideri!!!

DSCN1729

  Vi lascio mostrandovi i pacchettini spediti per lo Swap Natalizio di Mamma Felice…..

DSCN1712 ………….i miei……….

DSCN1714

…………..e quelli di Saretta……

Comincio a mettere in pratica i fondamenti del packaging, si nota?? Cartolina GufoBip di Natale con francobollo coordinato…e pacchettini in carta velina rossa con cordino eco-svizzero di cui sono molto soddisfatta (eco perchè lo fanno con gli scarti dei filati e svizzero perchè l’ho comprato nel supermercato Migros svizzera!)

A domani con una sorpresa!!!!

17 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH................è lei!!!!!!! UUUUhhhh chissà quante meraviglie meravigiose meraviglievoli farai adesso....complimenti BipBippinaBellaMia, un gran bel regalo di natale!!
    Ti abbraccio bella stretta
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Brava....finalmente l'hai comprata...ed ora ti auguro buon lavoro!!!...Mi spieghi come hai fatto a fare quelle cartoline??..o è TOP SECRET :-)..Sono carinissime!!!..Se vuoi scrivimi...baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  3. Wow! E' arrivata, benissimo!
    Sono contenta per te, complimenti anche alla cura con cui crei i tuoi pacchetti, sei sempre una valida fonte d'ispirazione.
    Mi chiedevo, ma come è nata l'idea del simpatico gufetto come logo delle tue splendidi creazioni?

    RispondiElimina
  4. Questo babbo natale in anticipo ti permetterà di fare tante altre belle cose!Sono contenta per te anche se non so di cosa esattamente si tratti.Aspetto di vederti all'opera.Ciao.

    RispondiElimina
  5. ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!! wow........... anche io la annovera tra i miei desideri e chissà che quest'anno babbo natale non accolga la mia richiesta!!! eheheh scriverò la letterina!! che dici la firmo col nome del pupo??? :-)

    bellissimi i sacchettini ma le cartoline sono superbe. mi hanno colpita subito!!

    buona serata
    immagino cosa stai facendo... gira gira gira... gira la manovella....

    RispondiElimina
  6. Come al solito, grazie a tutte per i complimenti!!! Ho visto che vi hanno colpito le mie cartoline...la mitica Tattina mi ha fatto vedere quelle che aveva fatto lei da Vistaprint e io l'ho seguita al volo!Naturalmente anche il gufetto natalizio lo devo sempre a lei come tutti i disegni dei gufetti che mi ha fatto conoscendo la mia passione per i gufi e pensando giustamente che dovevano diventare il mio marchio di fabbrica!!

    RispondiElimina
  7. Anche io me la sono comprata mese scorso, soldino su soldino del mercatino ma...le fustelle, che ho visto nel negozio Impronte d'autore a Milano, non mi piacciono ! Cercherò su Internet !
    buona serata :-)

    RispondiElimina
  8. Io ne ho comprate tantissime...da circa 1 anno e mezzo...e sino ad ora ho superato i 1.500,00 euro di investimento, tra macchinetta, formine, doppi piatti, perchè i primi li rovinai,....ci credete????....beh, lo scrap è cosi....ma mica avrei finito...no..ce ne sono ancora a migliaia da adoperare....ma qui in Italia le vendono il doppio...io le compro dagli Stati Uniti o Regno unito...Barbara..non lo dico per spaventarti..ma è la realtà:-))))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  9. do' ragione a Luisa in Inghilterra costano meno.....e novità delle novità un artigiano vicino a casa sta preparando delle nuove fustelle che realizzerà con i miei disegni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    p.s. Barbara il BS è una malattia non ci si ferma + avvisa quando ti arriva il pacco sono tutte cosine fatte con quello

    RispondiElimina
  10. bellissima è il mio sogno da tanto tempo....complimenti e ....avanti tutta con le tue creazioni...

    RispondiElimina
  11. ciao... volevo dire a saretta che è arrivato il pacchettino... grazie grazie grazie... è bellissimo (aspetto il terzo addobbo e poi faccio il post!)

    ps. la bs è anche uno dei miei desideri per questo natale... ma ce ne sono tanti altri... chissà se un giorno anch'io la comprerò! ciao

    RispondiElimina
  12. Ma che cos'è questa misteriosa macchinetta che si compre a due passi da casa mia??? Sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  13. Ciao sono capitata qui per caso e ho trovato un angolo di paradiso *_*
    complimenti!!!!!!!!!
    anche per me la big-shot è un sogno che spero di realizzare per l'anno nuovo,ma volevo chiederti se taglia il pannolenci di 1.5 mm di spessore...
    grazie in anticipo =)

    RispondiElimina
  14. ciao volevo intanto ringraziarti per la carinissima decorazione che mi hai mandato e poi avvisarti che è arrivata ;-))

    grazie ancora
    Simona

    RispondiElimina
  15. Barbara ma che belle creazioniiiiiiiii!!! E' tutto così meraviglioso qui da te, sono in relax ancora per pochi minuti e mi sono concessa una visitina qui da te, davvero tutto stupendo Speedy!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao che bello leggerti sei sempre così piena di idee!!! P.s. mi sa che abitiamo vicine, io abito sul confine svizzero a Clivio tu?

    RispondiElimina
  17. Che bella la Big Shot ... anche a me piacerebbe averne una ma costa!
    quanto l'hai presa tu e dove?
    ciao
    Enza

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails