Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 17 dicembre 2009

Swappini sull'albero!

I decori arrivati per lo swap di Natale di Mamma Felice, fanno bella mostra di sè sul nostro alberello già da qualche giorno!! Eccoli qui di seguito....


.....per Saretta da Dada....




......da aspirantemamma (non quasimamma come ho scritto prima....pardon!!) e Gattonero....


.....da Cristina e da Be per me....




Grazie a tutte.........sono bellissimi!!!!
Qui intanto si aspetta che il "computerone" torni dalla sua cura rigeneratrice, e si continua a scrivere col portatile.....non che mi piaccia più di tanto, ma vabbè! Ho visto che la lista delle partecipanti al mio candy sono già 95!!!! Un successone!! Mi piacerebbe darvi il benvenuto ad una ad una, ma è impossibile, se no resterei al computer fino al Natale prossimo!!! Ringrazio tutte insieme!!! E ...avanti così!!! Se mi "scappa! qualche commento o qualche mail perdonatemi...sono davvero indaffarata, questo Natale sta diventando un pò stressante, ogni anno mi riprometto di prendermela con calma....ma evidentemente la parola "calma" non rientra nel mio vocabolario!!!

6 commenti:

  1. Ciao, cìè un ciapino col mio nome ma non te l'ho mandato io! Mi sa che è di ASPIRANTE mamma!
    però se ne vuoi uno dei miei basta che mi mandi l'indirizzo!

    RispondiElimina
  2. Uuuups!!!Correggo subito!! ogni tanto la mia bella gaffe la devo fare anch'io.....grazie per l'offerta...quasi quasi,visto che me ne manca uno...

    RispondiElimina
  3. Be è felicissima di vedere i suoi lavoretti pubblicati e ancora più felicissima (ed io con lei) del vostro dolcissimo pensiero... l'angioletto è già sull'albero, il biglietto con il "gufottino" in bacheca e le cartoline ... eh quelle son davvero speciali ... qualcosa da conservare con amore (almeno 1) e frutto della collaborazione con una certa fantasiosa fanciulla (o sbaglio?) perciò ancor più preziose! Grazie ancora della meravigliosa sorpresa!

    RispondiElimina
  4. Prego.....sono proprio contenta che sia arrivata sana e salva...ma visto che c'era l'angioletto...un bacione a tutte e due e a tutta la family!!

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo sciapinamento! Io sono una capra...non li ho ancora postati..(però ho inviato una cartolina di auguri-ringraziamento alle autrici...)...ma il peggio è che non ho nemmeno ancora fatto l'albero! Ah, tempus tirannus!
    Ti stritolo forte!
    Tatti

    RispondiElimina
  6. ciao, che bello vederela mia decorazione sull'albero.
    Tanti auguri di buone feste.
    dada

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails