Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 14 dicembre 2009

Computer in tilt sotto le luci di Natale....



Oggi, il computer collegato a internet, ha deciso di dare forfait.....un bel guaio e una bella arrabbiatura per mio figlio Davide! Così in attesa di riparazioni abbiamo collegato il portatile e incominciato la trafila di trasferimento dati e c...Allora, post ridotto e niente foto dell'albero di Natale di casa e degli swappini arrivati e di un sacco di altre cose che volevo postare oggi....grrrr! Vi lascio con la foto di una che ha trovato il suo bel posticino comodo al mondo...(beata lei....)....fare buona guardia all' albero di Natale!! A presto!!

4 commenti:

  1. accidenti che sfortuna...scusa se invado questo spazio ma volevo farti sapere che ti ho assegnato un premio sei su http://kreattiva.blogspot.com/2009/12/un-premio-per-me.html
    ciaooo e ancora complimenti x i tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. oh ma che sfiga!!! quando vanno in tilt ci fanno saltare i nervi anche a noi!!!
    Bellissima la micia che dormicchia sotto l'albero....

    un abbraccio
    eli

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ha tutto il tempo che vuole per godersi in pieno l'atmosfera natalizia... beata lei! Miaaaaaao!

    RispondiElimina
  4. Coraggio BipBippinaBella, vedila dal lato positivo....non potendo "perdere tempo" col blog, hai più tempo per terminare tutti i tuoi splendidi lavoretti natalizi...^_^

    Un abbraccio amicale et solidale
    Tatti

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails