Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 18 ottobre 2010

Passaparola….in rosa!!!

Oggi il mio blog aderisce alla campagna ”Nastro rosa contro il cancro al seno” promossa dalla LILT (lega italiana per la lotta contro i tumori), con un’iniziativa di cui ci parla Mamma Felice:

“Grazie a un’email di Chiara di Ma che davvero? e di Carolina di Semplicemente Pepe Rosa, nasce questa iniziativa a blog unificati, a cui vorrei invitarvi tanto a partecipare. Come ormai sapete (più che altro perchè su Facebook non si parla d’altro), questo Ottobre si svolge la17esima edizione della Campagna Nastro Rosa, organizzata dalla LILT e visibile sul sitowww.nastrorosa.it, dedicata alla prevenzione del tumore al seno.
Abbiamo deciso di raccogliere le adesioni delle blogger direttamente in un post, perchè tra messaggi privati su FB, giochini virali ed email con centinaia di destinatari, ci sembrava di perdere un’occasione importante:  dare a questa iniziativa un risalto globale, e non solo confinarla a una dimensione privata. Chi ci sta?

Ecco la nostra proposta: pubblicare il banner LILT o scrivere un post collettivo Lunedì 18 Ottobre, sui nostri blog o sui profili Facebook, per condividere questa iniziativa, a blog unificati, nel modo più serio e più efficace possibile. Insomma: Lunedì 18 vi invitiamo a colorare di rosa i vostri blog insieme a noi!
Potete farlo con un semplice banner, con una ricetta, con un lavoretto in rosa… tutto ciò che il rosa vi ispira! Ma non è tutto! Una di voi riceverà un premio… rosa! 

“Nel mese di Ottobre l’Italia intera si tingerà di rosa, colore simbolo della lotta contro il tumore al seno. Una luce rosa, infatti, unirà idealmente la nostra Penisola dal Nord al Sud, con tanti monumenti, edifici e statue che resteranno illuminati per una o più notti a testimoniare che, grazie a un’efficace e corretta prevenzione, questa malattia tumorale si può, e si deve, vincere! E come in Italia, anche in tutto il resto del mondo si accenderanno di luce rosa location famosissime e prestigiose, quali l’Empire State Building (New York, USA), le Cascate del Niagara (Ontario, Canada), Opera House (Sidney, Australia), la Torre 101 (Taipei, Taiwan), il Ponte di Nan Pu (Shangai, Cina), la Torre di Tokyo (Tokyo, Giappone), l’Arena di Amsterdam (Amsterdam, Olanda).”

Per finire, ricordatevi che durante il mese di Ottobre gli oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti
www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di Ottobre.”

Io ho pensato di partecipare con una specie di “Pubblicità Progresso”, nata grazie alla collaborazione di due coccinelle in pannolenci che mi hanno fatto da modelle…

DSCN4233 ……per essere la mia prima esperienza pubblicitaria non mi sembra venuta male…ed io sarò la prima a seguire questo consiglio!!!

Partecipate anche voi!!!

5 commenti:

  1. grazie x la segnalazione. aderisco anche io
    La Fede

    RispondiElimina
  2. PREVENIRE PREVENIRE PREVENIRE.

    ^___^

    Tatti

    RispondiElimina
  3. bellissimo "spot" barbara! bravaaaa!!! think pink! linda

    RispondiElimina
  4. il tuo spot è fortissimo!!!
    mai pensato di buttarti nel campo pubblicità & marketing??

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Tesoraaaaaaa...

    Anche a te un GRAZIE per venire a ricordarci questa splendida iniziativa.

    Un bacio GRAZIE e buona settimana!!! ;o)

    KIsses. Smuak. NI

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails