Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 8 aprile 2011

Eccoci!!!!!!

Siamo qui!!!!!!! Appena arrivati….siamo subito andati a dare un’occhiata in giro…..e ho trovato subito lo stand che fa per me….fanno le bomboniere!!!!Così ho assistito alla dimostrazione di un bellissimo album scrap…..Adesso metto le foto di tutta la lavorazione…

 DSCN5830 DSCN5832  DSCN5831DSCN5833 DSCN5834 DSCN5837  DSCN5840DSCN5842DSCN5843

DSCN5845DSCN5844

In questo stand dell’associazione “Fatto a mano Club Creativo”, faranno diverse dimostrazioni, di tecniche che vanno dall’uncinetto, allo scrap, al fimo, per creare delle splendide bomboniere…c’è l’imbarazzo della scelta!!!! oggi ci ritorno…per vedere qualche altra cosina….A dopo!!!

     DSCN5838DSCN5846

Roselline di carta …. in mille modi!!!

8 commenti:

  1. Barbara... che bella questa cosa.... che voi siete lì e noi da qui possiamo seguire!!! Belle le roselline di carta!!!
    Domani vengo anch'io però....ciao buona fiera!!!
    clod

    RispondiElimina
  2. Ma che bello..Le roselline sono davvero carine!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. sei incredibile! riesci pure a postare?????? io sarei talmente presa da tutto che di sicuro mi scorderei persino chi sono! a presto ;)

    RispondiElimina
  5. Lind, lindo, linddo!!!! Gostei demais. Parabéns!

    RispondiElimina
  6. Belle le roselline di carta, l'album le francesi lo chiamo Fold Flat io ne ho fatti alcuni come regalo alla laurea delle amiche di mia figlia, naturalmente copertina ricamata. Non è molto complicato ed è di molto effetto. Milena d

    RispondiElimina
  7. INVIIIDIAAA!!! Invidia pura alla 7a potenza...
    Divertiti, neh!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails